Serie A – Frosinone, tutta la carica di Baroni: “Non dobbiamo darci degli alibi. Quota salvezza? Tra i 33 e i 36 punti” | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 20:03 di Martedi 15 Giugno 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Serie A – Frosinone, tutta la carica di Baroni: “Non dobbiamo darci degli alibi. Quota salvezza? Tra i 33 e i 36 punti”

 ULTIME NOTIZIE
Serie A – Frosinone, tutta la carica di Baroni: “Non dobbiamo darci degli alibi. Quota salvezza? Tra i 33 e i 36 punti”
06 Marzo
22:30 2019
Lunga intervista concessa dal tecnico del Frosinone, Marco Baroni ai microfoni de “Il Mattino ha il gol in bocca”, programma che va in onda su Rai Radio 1 Sport.

Queste le sue parole:

“Da quando ho preso la squadra, la distanza dalla zona salvezza è diventata decisamente inferiore. Non dobbiamo darci degli alibi, anche perchè siamo consci delle difficoltà che andremo ad affrontare. Ma noi ci crediamo alla salvezza. Torino? Affronteremo una squadra importante, che ha fisicità e qualità. Vogliamo fare punti allo Stirpe, anche per dare una soddisfazione alla nostra gente che ci segue sempre con tanto affetto. Pinamonti? E’ un giocatore straordinario. E’ un ragazzo decisamente più maturo rispetto alla sua età. Ha grandi margini di miglioramento, sta lavorando bene. Può raggiungere traguardi straordinari, anche perchè non si accontenta mai. Nazionale? Assolutamente. E’ già nelle Nazionali giovanili, ma sono convinto che arriverà anche in quella dei grandi. Quota salvezza? Potrebbe essere tra i 33 e i 36 punti. Sono io il primo a crederci. Dobbiamo recuperare dei punti, specialmente negli scontri diretti. In quei frangenti, saranno gare da dentro o fuori”.

 

Nunzio Danilo Ferraioli

LE PIU' LETTE