Serie A – Frosinone, si parte per il ritiro estivo | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 18:32 di Venerdi 7 Maggio 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Serie A – Frosinone, si parte per il ritiro estivo

 ULTIME NOTIZIE
Serie A – Frosinone, si parte per il ritiro estivo
18 Luglio
10:46 2015
Oggi parte ufficialmente la stagione sportiva della formazione cara al presidente Maurizio Stirpe. La squadra si recherà a San Donato Val di Comino, località del ritiro estivo per iniziare la preparazione. Previsto per le ore 16 un “open day” con lo stampa. Atteso in ritiro anche il neo acquisto Pavlovic.

 

Inizia oggi la stagiona agonistica del Frosinone Calcio. La squadra partirà per  il ritiro di San Donato Val di Comino alle ore 11. I giocatori, dopo essersi ritrovati all’Hotel Bassetto di Ferentino, saliranno sul pullman che li porterà nella località del ritiro estivo. Arrivati a San Donato, è previsto il pranzo, a cui prenderanno parte i giocatori lo staff tecnico e la dirigenza canarina. Nel pomeriggio è previsto il primo allenamento sul manto verde del Comunale “Tenente Maurizio Simone”. Alle ore 16 ci sarà l’incontro  tra tutti i tesserati del Frosinone e la stampa.

Nel frattempo la società ciociara ha praticamente chiuso per l’arrivo di Pavlovic. Il giocatore è atteso nel ritiro di San Donato Val di Comino nel pomeriggio, dopo aver sostenuto le visite mediche di rito. Un acquisto di spessore per il sodalizio ciociaro, che adesso si concentrerà sull’arrivo di un attaccante.

Davide Mancini

LE PIU' LETTE