Aggiornato alle: 19:02 di Martedi 27 Ottobre 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Serie A – Frosinone, Pinamonti avverte l’Inter: “Cercherò di segnare ma non esulterò”

 ULTIME NOTIZIE
Serie A – Frosinone, Pinamonti avverte l’Inter: “Cercherò di segnare ma non esulterò”
16 Novembre
15:18 2018
L’attaccante del Frosinone, Andrea Pinamonti, ha rilasciato un’intervista a fcinter1908.it in vista del match contro i nerazzurri.

Il prodotto del vivaio interista è sicuramente l’uomo del momento dopo la splendida rete con la Fiorentina e quella realizzata con la maglia dell’Under 20, ma non ha intenzione di fermarsi: “Non dimenticherò mai il primo gol in Serie A perché è il sogno di ogni bambini che inizia a giocare a calcio ma anche quello contro la Viola sarà per sempre nella mia mente. Voglio continuare a mettere in difficoltà il mister, il campo dirà se posso essere protagonista a questi livelli, ora il Frosinone ha trovato l’autostima che sarà utile per raggiungere la salvezza”.

In seguito Pinamonti ha parlato del suo ritorno a San Siro per la gara di sabato 24 Novembre: “Sono contento di tornarci, sarà un’emozione particolare e un match difficile per il livello assoluto dell’Inter. Ora io penso solamente a crescere e a fare il bene del Frosinone ma se dovessi segnare non esulterò per rispetto dei tifosi che mi hanno sempre sostenuto”.

 

Rob. Cap.

 

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE