Serie A – Frosinone, inizia ufficialmente la nuova stagione, le interviste | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 18:34 di 24 Ottobre 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Serie A – Frosinone, inizia ufficialmente la nuova stagione, le interviste

 ULTIME NOTIZIE
Serie A – Frosinone, inizia ufficialmente la nuova stagione, le interviste
18 Luglio
21:59 2015
Prima giornata di ritiro per il Frosinone in quel di San Donato Val di Comino. Stellone chiede sacrificio e passione per questi colori, doti necessarie per il mantenimento della categoria.

SAN DONATO VALCOMINO – Clima familiare quello che si respira all’Hotel “Le Grotte”, residenza dei leoni ciociari per le quasi 2 settimane di ritiro pre-campionato, da oggi inizia il periodo di preparazione che proietterà i ragazzi di mister Stellone verso l’inizio del primo storico campionato nella massima serie.

REA_4499Idee chiare sul da farsi e sugli obiettivi della stagione che sta per aprirsi, nessun strano pensiero nel roster frusinate, chiare le idee nella mente dei canarini, sarà necessario spirito di sacrificio, non cullarsi sulle sui risultati raggiunti ma partire con la voglia la rabbia e “la fame” giusta, fondamentale riconfermare la compattezza della formazione della scorsa stagione, e inserire al meglio i nuovi importanti acquisti voluti dalla dirigenza, come afferma il tecnico giallo azzurro: “Acquisti dalle indubbie qualità non solo professionali ma soprattutto, cosa da non sottovalutare, dotati di grande intelligenza e personalità dall’effetto positivo sul gruppo “, a tutti, vecchi e nuovi atleti viene chiesto di essere” l’uno a servizio dell’altro”, di impegnarsi come e più di prima, fondamentale questo, per raggiungere il primo obiettivo dichiarato: la salvezza.

Poche parole scambiate con i giornalisti, qualche considerazione sulla stagione passata, pochi pensieri con uno sguardo al futuro campionato, lontano ma non troppo. Concluse le formalità con la stampa si raggiunge il campo Comunale e accompagnati dai cori dei tifosi, già da qualche ora in attesa dei loro idoli, inizia il primo allenamento sotto il sole della Valle di Comino.

 La Redazione

LE PIU' LETTE