Serie A – Frosinone, il Matusa sarà la ‘tua’ casa! | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 16:51 di Giovedi 5 Agosto 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Serie A – Frosinone, il Matusa sarà la ‘tua’ casa!

 ULTIME NOTIZIE
Serie A – Frosinone, il Matusa sarà la ‘tua’ casa!
29 Luglio
13:48 2015

Nella mattinata di oggi (mercoledì 29 luglio) si è riunita la commissione di pubblico spettacolo prefettizia presso lo stadio Matusa di Frosinone per il nulla osta di competenza all’utilizzo della struttura in vista del prossimo campionato di serie A.

Esaminate tutte le documentazioni necessarie da parte di: Vigili del Fuoco, Arpa e Asl, nonché il Coni è stato espresso parere favorevole all’agibilità dello stadio per un numero massimo di 10mila posti.

Presenti per il comune di Frosinone l’assessore Tagliaferri, il Vice Prefetto Vicario Sensi, il delegato Arpa Navarra, l’ufficiale del Vigili del Fuoco Pirri, per l’Asl il dott.ssa Iannone, un delegato della Questura di Frosinone e l’ingegner Fratarcangeli per il Coni.

Ora si dovrà attendere la “scontata” approvazione della Lega A prevista per venerdì, che ufficialmente consentirà al Frosinone di disputare le gare casalinghe a partire dal 15 agosto. Finalmente il Frosinone può lanciare la sua campagna abbonamenti e soprattutto ha la certezza di disputare le gare della stagione 2015-2016 nel suo leggendario Matusa.

LE PIU' LETTE