Serie A – Empoli vs Frosinone -1, Andreazzoli: “Vogliamo salvarci. Rispettiamo i ciociari, ma dobbiamo impedirgli di vincere” | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 20:03 di Martedi 15 Giugno 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Serie A – Empoli vs Frosinone -1, Andreazzoli: “Vogliamo salvarci. Rispettiamo i ciociari, ma dobbiamo impedirgli di vincere”

 ULTIME NOTIZIE
Serie A – Empoli vs Frosinone -1, Andreazzoli: “Vogliamo salvarci. Rispettiamo i ciociari, ma dobbiamo impedirgli di vincere”
16 Marzo
15:08 2019
In casa Empoli, in vista dello spareggio salvezza di domani pomeriggio contro il Frosinone, ha parlato il tecnico Aurelio Andreazzoli.

Queste le parole dell’ex trainer della Roma, così come raccolto da empolichannel:

“Frosinone? E’ una gara di serie A, conosciamo l’avversario e lo rispettiamo. Hanno cambiato l’allenatore, stimo moltissimo Baroni. Daremo il massimo fino alla fine e dove non arriveremo noi ci penserà il pubblico, mi auguro che sia davvero l’uomo in più. Cosa aspettarmi dai giallazzurri? Non so cosa aspettarmi, ma sono nella stessa condizione nostra. Devono vincere la partita e noi cercheremo di impedirglielo. Abbiamo fatto fatica per arrivare qui e adesso vogliamo rimanere in questa categoria. E’ una responsabilità che abbiamo, me la sono meritata insieme ai giocatori. Lo pensano tutti quelli che saranno allo stadio. Spero che saranno in tanti. Dobbiamo guardarci dentro e tirare fuori il massimo, fare qualche sacrificio in più. E’ nell’interesse comune. La formazione? Dovrò far coincidere le mie idee con le novità che ci sono e la realtà dei fatti. Dovrò essere bravo in questo. Giocheremo per vincere. Io ho insistito su questo, ma non è un pilastro semplice da tirare su. Quando ci riesci dispiace vederlo crollare, ma la speranza è che non sia accaduto. Non dobbiamo accontentarci“.

 

NDF

LE PIU' LETTE