Aggiornato alle: 12:14 di Lunedi 20 Maggio 2019
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Serie A – Dionisi, la gioia del gol dopo 365 giorni di sofferenza

 ULTIME NOTIZIE
Serie A – Dionisi, la gioia del gol dopo 365 giorni di sofferenza
16 Maggio
09:45 2019
Contro l’Udinese Federico Dionisi ha finalmente ritrovato la gioia del gol.

Una rete che non è servita al Frosinone per conquistare punti contro i bianconeri né tantomeno ha dato un apporto significativo alle possibilità di salvezza dei giallazzurri, sfumata matematicamente una settimana prima contro il Sassuolo.

La squadra ciociara però ha ritrovato definitivamente il suo bomber che, ironia della sorte, è tornato a segnare esattamente un giorno dopo l’ultima volta. Sono passati 365 giorni fra la rete messa a segno contro l’Entella (quella sì importantissima per definire l’1-0 finale) e quella realizzata al “Benito Stirpe” contro i friulani.

Nel mezzo la clamorosa beffa firmata Floriano e un playoff in chiaroscuro, terminato comunque con l’agognata promozione. Ma soprattutto il bruttissimo infortunio riportato in quel di Benevento ad Agosto, durante la gara di Coppa Italia con il Sudtirol. La rottura dei legamenti del ginocchio sinistro ha privato il Frosinone di un leader tecnico e carismatico fondamentale. Adesso Dionisi è finalmente tornato, pronto a lottare ancora per il Leone.

 

Roberto Caporilli

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE