Serie A – Caso palloni anche a San Siro ma nessuno s’indigna | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 20:03 di Martedi 15 Giugno 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Serie A – Caso palloni anche a San Siro ma nessuno s’indigna

 ULTIME NOTIZIE
Serie A – Caso palloni anche a San Siro ma nessuno s’indigna
28 Maggio
20:00 2019
Nel corso di Inter – Empoli di domenica sera è piovuto un pallone in campo.

La “sfera incriminata” sembra essere partita dalla panchina nerazzurra nel tentativo di perdere tempo durante il forcing finale dei toscani che rincorrevano il gol salvezza, mentre l’Inter doveva difendere il vantaggio per staccare il pass Champions.

Un episodio che sì ha fatto discutere, ma senza la levata di scudi collettiva che si era avuta dopo la finale di Serie B dello scorso anno tra Frosinone e Palermo. Poche tracce di sdegno o accuse di antisportività nei confronti della società interista, al contrario di quanto accaduto ai giallazzurri, finiti al centro di un vero e proprio linciaggio mediatico.

L’allenatore dell’Empoli, Aurelio Andreazzoli, nel post gara aveva chiamato in causa Roberto Gagliardini come possibile autore del gesto, ma il centrocampista nerazzurro si era affrettato a smentire. Allora il trainer empolese ha replicato a TuttoMercatoWeb: “Mi dispiace si sia sentito ingiustamente accusato. La soluzione è semplice: chi ha visto il colpevole, lo indichi chiaramente. Servirebbe anche a contrastare la cattiva abitudine di tirare il sasso e nascondere la mano”.

Chissà se l’autore del gesto verrà smascherato, di certo non si sono visti centinaia di replay per poterlo scovare.

 

RobCap

LE PIU' LETTE