Aggiornato alle: 19:02 di Martedi 27 Ottobre 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Serie A – Capozucca: “Pinamonti cresciuto grazie a Baroni, a Gennaio ha scelto di restare”

 ULTIME NOTIZIE
Serie A – Capozucca: “Pinamonti cresciuto grazie a Baroni, a Gennaio ha scelto di restare”
10 Aprile
13:00 2019
L’uomo mercato del Frosinone, Stefano Capozucca, è stato intervistato da FcInterNews prima della sfida fra i ciociari e i nerazzurri.

Argomento centrale, ovviamente, Andrea Pinamonti, attaccante in forza ai giallazzurri ma di proprietà dell’Inter, prelevato da Capozucca durante l’ultimo giorno del mercato estivo: “La sua esplosione non ci sorprende affatto, abbiamo puntato su di lui quando in pochi erano disposti a farlo. Nella sua maturazione ci sono grandi meriti di mister Baroni, come dimostra lo splendido rapporto nato fra i due”.

Poi Capozucca ha svelato un retroscena riguardo l’ingaggio della punta: “Trattativa difficile perché il ragazzo ha un ingaggio da top team, fuori budget per noi. Pur di venire a Frosinone, Andrea ha rinunciato a parecchi soldi (150mila euro, scrive FcInterNews), non sono molti i giocatori disposti a fare una cosa del genere”.

A Gennaio però il Frosinone ha rischiato di perderlo, come spiega lo stesso Capozucca: “A Gennaio il Parma gli ha fatto un’offerta importante, garantendogli una situazione di classifica diversa da quella dei ciociari però lui ha mostrato riconoscenza verso il nostro club e ha deciso di restare, non se l’è sentita di lasciare la squadra in zona retrocessione, è stato il primo a credere nella rimonta”.

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE