Aggiornato alle: 19:55 di Sabato 25 Maggio 2019
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Serie A – Cagliari vs Frosinone 1-0 (Joao Pedro 27′ RIG) Zero emozioni, zero punti!

 ULTIME NOTIZIE
Serie A – Cagliari vs Frosinone 1-0 (Joao Pedro 27′ RIG) Zero emozioni, zero punti!
20 Aprile
16:21 2019
(di Alessandro Andrelli) Nella 33esima giornata del campionato di serie A il Cagliari ospita il Frosinone alla Sardegna Arena e conquista i tre punti in palio grazie ad un calcio di rigore nel primo tempo di Joao Pedro. Ecco il live della gara e le formazioni ufficiali.

🔴 79′ ESPULSO Faragò per il Cagliari, doppio giallo per lui.
71′ Occasione Cagliari,
cross dalla sinistra e conclusione di testa di Pavoletti, respinge d’istinto Sportiello.

SECONDO TEMPO

⚽️ 27′ GOAL CAGLIARI. Joao Pedro non sbaglia dal dischetto, per il brasiliano è il 7° gol stagionale. Risultato: Cagliari-Frosinone 0-1.
🔴 25′ RIGORE CAGLIARI. Atterrato in area Ionita da Zampano, nessun dubbio, calcio di rigore.
24′ Pericolo Frosinone, dalla sinistra in contropiede la conclusione al volo è di Daniel Ciofani che però termina alta sulla traversa.
15′ Occasione Cagliari, un cross dalla sinistra di Lykogiannis diventa un pericoloso tiro da lontano a rientrare, ma Sportiello si fa trovare pronto e devia in angolo.
7′ Occasione Frosinone, cross dalla sinistra per Paganini che prova la conclusione in mezza rovesciata ma la palla termina alta sulla traversa.

PRIMO TEMPO
CAGLIARI
(4-3-1-2): Cragno; Srna, Ceppitelli, Klavan, Lykogiannis; Faragò, Cigarini, Ionita; Birsa; Joao Pedro, Pavoletti. Allenatore: Maran.
FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Capuano; Zampano (Pinamonti 46′), Paganini, Maiello, Valzania (Trotta 80′), Beghetto; Ciano, Ciofani (Dionisi 75′). Allenatore: Baroni.

Alessandro Andrelli

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE