Serie A – Bologna vs Frosinone 0-4, Baroni in sala stampa: “Sfida speciale, affrontata col piglio giusto” | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 21:43 di 13 Giugno 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Serie A – Bologna vs Frosinone 0-4, Baroni in sala stampa: “Sfida speciale, affrontata col piglio giusto”

 ULTIME NOTIZIE
Serie A – Bologna vs Frosinone 0-4, Baroni in sala stampa: “Sfida speciale, affrontata col piglio giusto”
27 Gennaio
17:40 2019
In casa Frosinone dopo la grande vittoria esterna a Bologna, ha parlato mister Marco Baroni.

Ecco le sue parole in sala stampa, dopo il poker in terra emiliana:

“Era una sfida speciale, l’abbiamo affrontata col piglio giusto. Siamo stati bravi a sfruttare la superiorità numerica, non era facile comunque. Ho fatto i complimenti alla mia squadra nelle prime due gare, purtroppo poi c’è stato un calo che ha avuto il culmine nella partita interna contro l’Atalanta. I nerazzurri sono in formissima, e ci poteva anche stare.
Oggi abbiamo ottenuto le risposte che volevamo. Non deve mai mancare l’atteggiamento visto questo pomeriggio. Voglio vedere sempre una squadra volitiva ed orgogliosa.
Emergenza difensiva? Siamo partiti contratti, anche perchè loro giocavano a trazione anteriore. Inizialmente abbiamo avuto problemi, non riuscivamo a ripartire. Dobbiamo iniziare a giocare di più, dobbiamo imporre il nostro gioco.
Differenze con l’annata al Benevento? Non mi piace fare paragoni. L’esperienza di Benevento mi ha fatto maturare.
Se saremo aggressivi, potremo fare bene. Abbiamo contro di noi il tempo. Adesso testa alla sfida contro la Lazio. I nuovi? Hanno poco minutaggio, ma hanno una grande voglia di fare qualcosa di importante per questa realtà.
Calciomercato? La società è molto attenta, se ci saranno opportunità le coglieremo al volo. Non si prendono calciatori, tanto per prenderli. E’ difficile fare l’allenatore durante la sessione invernale di calciomercato; troppe voci, troppe indiscrezioni”.

 

Nunzio Danilo Ferraioli

LE PIU' LETTE