Serie A – Blanchard: “Impressionato da Verde e Diakitè” | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 20:05 di Venerdi 22 Ottobre 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Serie A – Blanchard: “Impressionato da Verde e Diakitè”

 ULTIME NOTIZIE
Serie A – Blanchard: “Impressionato da Verde e Diakitè”
22 Luglio
18:41 2015
Il calciatore del Frosinone è certamente uno dei punti fermi della formazione di Roberto Stellone. Blanchard spera di ripetere le brillanti prestazioni delle ultime due stagioni e di dare il suo contributo alla formazione ciociara.

E’ stato uno dei protagonisti del Frosinone Calcio nelle ultime stagioni, crediamo che si ripeterà anche in questo primo storico campionato in Serie A. Parliamo di Leonardo Blanchard, difensore toscano in forza al Frosinone Calcio. Blanchard, che ha rinnovato il contratto con i ciociari, al termine della scorsa stagione, ha l’intento di confermarsi a grandi livelli, con le prerogative che lo hanno fatto conoscere ed apprezzare dal popolo gialloazzurro: professionalità, determinazione, grinta ed attaccamento alla maglia, oltre ovviamente alle prestazioni sempre sopra le righe, qualsiasi fosse l’avversario. Un vero e proprio combattente, che ha conquistato la fiducia di tutti, dalla società, al tecnico, ai compagni di squadra ed ovviamente alla piazza di Frosinone.

Queste le parole del difensore gialloazzurro nella consueta conferenza stampa: “Abbiamo iniziato questo ritiro precampionato con grande entusiasmo e voglia di fare bene. Stiamo lavorando duramente, con carichi di lavoro molto pesanti. La società ha voluto dare fiducia allo zoccolo duro di calciatori che hanno fatto bene nelle due stagione, credo che questo sia un ottimo punto di partenza, visto l’importanza del gruppo. Il mercato che sta facendo la società, credo sia molto intelligente, visto gli acquisti che i direttori sono riusciti a mettere a segno. Stanno arrivando giocatori molto motivati e vogliosi di riscattarsi”.

In merito ai suoi nuovi compagni, ci sono parole d’elogio per tutti, in particolare per Verde e Diakitè: ” I nuovi sono tutti calciatori importanti, che faranno certamente bene, mi hanno impressionato sinora Verde e Diakitè. Il giocatore ex Roma è quello che in preparazione mi sta stupendo,  Diakitè invece è un giocatore importante che darà a tutti noi i giusti consigli”.

Stiamo lavorando sodo per farci trovare pronti per il campionato che giocheremo nel nostro Matusa. Spero che anche in questa stagione, il pubblico sia come sempre il nostro alleato migliore. L’auspicio è quello di raccogliere più punti possibili in casa, visto che fuori sara molto più complicato”.

Dav.Mancini

Guardiamo le dichiarazione del giocatore nella nostra intervista.

LE PIU' LETTE