Pesistica – Georgia Solli nuovo Delegato Provinciale FIPE di Frosinone | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 17:29 di 28 Novembre 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Pesistica – Georgia Solli nuovo Delegato Provinciale FIPE di Frosinone

 ULTIME NOTIZIE
Pesistica – Georgia Solli nuovo Delegato Provinciale FIPE di Frosinone
26 Ottobre
21:37 2021
Giorgia Bordignon, Nino Pizzolato e Mirko Zanni sono i tre eroi di Tokyo 2021, gli atleti del sollevamento pesi che hanno conquistato una medaglia olimpica (1 argento e 2 bronzi). Questo ha permesso all’intero movimento di proseguire nell’operazione di comunicazione che vuole sempre più portare vicino ai giovani uno sport ricco di sacrificio ma anche di soddisfazioni come la pesistica. A tal proposito è stato nominato proprio in questi giorni il nuovo delegato, anzi la nuova delegata provinciale della Fipe Frosinone, Georgia Solli, 32 anni, di Amaseno.

Il presidente della Fipe Lazio, Massimo Grassi, in una nota ufficiale del 14 ottobre scorso, ha nominato come Delegato Provinciale di Frosinone Georgia Solli (nella foto con il presidente Grassi), atleta e istruttrice originaria di Amaseno, con esperienza in diverse realtà sportive del territorio.
“Il Consiglio Regionale del Lazio, riunitosi il 28 agosto 2021, e con ratifica del Consiglio Federal del 10 ottobre 2021, ha nominato come Delegato Provinciale di Frosinone per il quadrienno 2021-2024: “Certo che saprà assolvere con impegno e professionalità all’incarico conferito, auguro a Georgia buon lavoro”. così il presidente regionale FIPE Massimo Grassi.
In bocca al lupo a Georgia Solli, che presto sarà impegnata in alcuni appuntamenti in provincia di Frosinone, per consentire alle già assodate realtà di pesistica del territorio di poter crescere e farsi conoscere sempre più.

Alessandro Andrelli

LE PIU' LETTE