Motori – Tutto pronto per “Moto storiche in Ciociaria” | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 12:30 di Lunedi 27 Settembre 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Motori – Tutto pronto per “Moto storiche in Ciociaria”

 ULTIME NOTIZIE
Motori – Tutto pronto per “Moto storiche in Ciociaria”
05 Luglio
10:45 2017
Il C.A.M.E.F. Circolo Auto moto D’Epoca Frusinate Federato ASI dal 1987 con sede in Via per Casamari 83 a Frosinone, dopo il successo per i festeggiamenti dei trent’anni di Fondazione, tenutesi nello scenario della Villa Comunale il 26 Marzo, continua con i suoi eventi con la 9° edizione di “Moto storiche in Ciociaria III Memorial D’amico” che si svolgerà Domenica 09 Luglio.

L’appuntamento è quindi Domenica alle ore 8.30 c/o il distributore Tamoil di Via per Casamari km 1,100 per le iscrizioni, consegna percorso e gadget. Le iscrizioni aperte alle moto costruite entro il 1987 partiranno alla volta di Campo staffi dove si svolgeranno le prove di abilità. Dopo le prove di abilità, pausa pranzo a cui seguirà la classifica e premiazione dei vincitori.

Anche quest’anno l’edizione di Moto Storiche in Ciociaria è dedicata ad un appassionato del mondo delle moto storiche, Antonio D’amico; ricordare la cura che aveva per i particolari di questi gioielli di meccanica è un piacere per il Camef che continua a volgere un pensiero a lui e alla famiglia.

Come spesso affermiamo, il mondo delle auto e moto d’epoca è un luogo di amici che ancora non abbiamo incontrato. Partecipare alle manifestazioni del camef, concede la possibilità a tutti di conoscersi e condividere una passione senza tempo, confrontarsi e avere suggerimenti sull’auto motorismo storico. (fonte: comunicato stampa)

Tags
LE PIU' LETTE