Motori – Slalom di Santopadre, aperte le iscrizioni | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 23:40 di 19 Settembre 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Motori – Slalom di Santopadre, aperte le iscrizioni

 ULTIME NOTIZIE
Motori – Slalom di Santopadre, aperte le iscrizioni
01 Agosto
08:30 2021
La storica gara, iscritta a calendario Aci Sport nazionale, si terrà l’ultimo weekend di agosto.

Sono state aperte le iscrizioni allo SLALOM CITTA’ DI SANTOPADRE,  in calendario Sportivo Nazionale ACI SPORT   sabato 28 e domenica 29 agosto 2021. Il programma prevede nel pomeriggio di sabato l’apertura del centro accrediti per permettere a tutti i concorrenti di consegnare la documentazione per il perfezionamento delle verifiche ante gara, mentre la domenica sarà dedicata interamente alla competizione.  Rimasto invariato lo storico percorso S.P. Santopadre Valle Tracciolino con una lunghezza di km 3,400 che dopo la prima salita di ricognizione alle ore 12.00 sarà affrontato per le tre prove cronometrate previste a partire dalle ore 13.00.   La manifestazione, come sempre, è stata promossa dalla Scuderia Santopadre Racing Team e organizzata dalla Motorsport 2C, un consolidato binomio per l’ottima riuscita della stessa. Anche in questa edizione è stato confermato il pieno sostegno all’evento dall’Amministrazione comunale diretta dal Sindaco Giampiero Forte.

La gara, valevole per la Coppa di Zona 3 e che ha sempre visto alla partenza i migliori interpreti della specialità  sarà svolta nel pieno rispetto delle normative e procedure anti-Covid. Il servizio cronometraggio sarà curato dai Cronometristi di Frosinone.  Tempi e classifiche saranno pubblicati in tempo reale sul sito slalom.ficr.it

Una gara all’insegna del Motorsport e dello spettacolo che ufficialmente segna anche la ripartenza della Motorsport 2C dopo la scomparsa dello storico presidente Prof. Gioacchino Cimino che sia in quest’occasione sia nelle future sarà sempre ricordato per l’amore dimostrato per il Motorsport e la passione che ha saputo infondere a tutti i suoi collaboratori.

A.T.
(fonte Uff. Stampa Vincenzo Viola)

LE PIU' LETTE