Aggiornato alle: 18:09 di Lunedi 26 Ottobre 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Motori – Il Techno Racing Team di Isola del Liri sarà a Misano

 ULTIME NOTIZIE
Motori – Il Techno Racing Team di Isola del Liri sarà a Misano
30 Settembre
08:30 2015
Le previsioni fanno prevedere il pienone di piloti nel Classic Week End in programma il 10 e 11 ottobre sulla pista di Misano Adriatico intitolata a Marco Simoncelli.

Presente anche il Techno Racing Team di Isola del Liri che parteciperà alla gara di endurance di quattro ore in notturna con un proprio equipaggio. Saranno tre i piloti che si alterneranno alla guida della Kawasaki 1100, si tratta di Mauro Di Sarra, Danilo Notarantonio e Davide Gesuale.
La gara prenderà il via alle ore 18.00 per terminare alle ore 22,00 e stando ai riferimenti della passata edizione, in questo lasso di tempo i piloti percorreranno oltre cento giri della pista pari a oltre quattrocento chilometri. Si tratta di una gara che metterà a dura prova sia i piloti e sia le moto, con l’aggravante che parte della gara si disputerà al buio. Non da meno sarà il compito dei meccanici ai box, che nelle operazioni di Pit Stop dovranno essere precisi ed al tempo stesso veloci per non perdere tempo prezioso difficile da recuperare poi in pista. In questi giorni lo staff del TRT è al lavoro per montare un adeguato impianto luci alla moto e rispetto alla gara di Vallelunga disputata a giugno sulla Kawasaki del Techno Racing Team, verrà montata una nuova batteria di carburatori in grado di permettere performance superiori.
Oltre ai piloti lo staff del TRT, vedrà al box Fabio Pagliaroli e Williams Alonzi che cureranno i pit stop, mentre al muretto box il compito di fornire segnalazioni ai piloti sarà demandato a Roberta e Lucia Alonzi. In questa avventura sulla moto del Techno Racing Team oltre al logo dello sponsor tecnico MTM autoricambi faranno la loro comparsa anche la Pantano Industria Cartaria, la EdenPlast di S.Elia Fiumerapido e La FIRR di Castelliri che hanno deciso di seguire il TRT in questa avventura. Lo staff del Techno Racing Team si trasferirà sull’impianto romagnolo già da giovedi per effettuare gli ultimi settaggi direttamente in pista.

(Comunicato Stampa)

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE