Motociclismo – Undicesima edizione della Poggio-Vallefredda, inizia il conto alla rovescia | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 12:30 di Lunedi 27 Settembre 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Motociclismo – Undicesima edizione della Poggio-Vallefredda, inizia il conto alla rovescia

 ULTIME NOTIZIE
Motociclismo – Undicesima edizione della Poggio-Vallefredda, inizia il conto alla rovescia
23 Luglio
16:23 2015
Ormai il countdown per la undicesima edizione della Poggio-Vallefredda è iniziato, difatti manca un mese a quello che sarà l’evento motoristico più importante del Centro Italia.

Poggio-VallefreddaPrima della gara però ci sarà la presentazione, ed in accordo con l’Amm.ne Com.le di Isola del Liri i dirigenti del Moto Club Franco Mancini 2000, hanno stabilito che la presentazione della gara e dei piloti del M .C. Franco Mancini 2000 che vi prenderanno parte si svolgerà venerdì 31 luglio in piazza Boncompagni a partire dalle ore 21.00.

La gara ricordiamo quest’anno oltre ad essere valida per il CIVS, sarà valida anche per l’European Hill Climb Championship ed essendo l’ultima gara del Campionato Europeo ad Isola del Liri ci sarà anche la nomina dei vincitori. Al momento solo una classe ha già determinato matematicamente il vincitore, si tratta di Francesco Curinga che si è laureato per il secondo anno consecutivo Campione Europeo della classe 600.

Nel corso della serata di venerdì 31, verrà illustrato dettagliatamente il programma della gara e del Villaggio Piloti che si annuncia molto ricco. Intanto presso la sede del M.C. Franco Mancini 2000 sono già diverse le iscrizioni arrivate da piloti svizzeri, austriaci e francesi. Insomma sembra proprio che la gara sia partita con il piede giusto e che il 22 e 23 agosto sulla strada che collega Isola del Liri ad Arpino andrà in scena uno spettacolo europeo di alto livello. Intanto per il momento il primo appuntamento è per venerdi 31 ad isola del Liri per assistere alla presentazione della gara.

C.Stampa – Moto Club Franco Mancini 2000

LE PIU' LETTE