LIVE CALCIOMERCATO – Frosinone, niente portiere Under 21. Sessione ufficialmente conclusa | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 12:30 di Lunedi 27 Settembre 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

LIVE CALCIOMERCATO – Frosinone, niente portiere Under 21. Sessione ufficialmente conclusa

 ULTIME NOTIZIE
<i>LIVE CALCIOMERCATO</i> – Frosinone, niente portiere Under 21. Sessione ufficialmente conclusa
31 Agosto
23:00 2016
Mercoledì 31/08/2016

ORE 23:00 – Finisce quì questa sessione di calciomercato. Grazie a tutti coloro che hanno scelto Tg24Sport.it per vivere queste ultime trentotto ore di calciomercato.

 

ORE 22:35 – Si chiude così, salvo clamorosi ribaltoni, la sessione estiva del Frosinone. I vari profili attenzionati dalla società giallazzurra per la porta, non hanno pienamente convinto. La società ciociara mantiene tutti i suoi gioielli. Ora la parola spetta al campo.

 

ORE 22:25 – Poco più di trenta minuti alla fine di questa sessione estiva di calciomercato. Frosinone attivissimo a Milano, anche se ormai il tempo si riduce drasticamente di secondo in secondo. Arriverà questo nuovo portiere Under 21 o tutto resterà invariato?

 

ORE 21:30 – Novanta minuti esatti alla fine di questa sessione estiva di calciomercato. Dai saloni milanesi, non giungono novità per quanto riguarda il portiere in casa Frosinone. Minuti a dir poco bollenti..

 

ORE 20:15 – Sono minuti a dir poco fondamentali in casa Frosinone. La ricerca di un nuovo portiere Under 21 continua, e la sensazione generale è che la conclusione della trattativa possa arrivare solo negli ultimi minuti di questa sessione di calciomercato. L’unica certezza? Il calciatore sarà classe ’95 o ’96.

 

ORE 19:07 – Non sembrano esserci novità rilevanti ad ora. Per Davide Bertoncini le piste Brescia e Vicenza si sono sensibilmente raffreddate, e le altre compagini a lui interessate non hanno ancora affondato in maniera decisiva. Daniel Ciofani rimarrà salvo clamorosi ribaltoni in Ciociaria, mentre la ricerca del nuovo giovane portiere continua. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, il nuovo portiere potrebbe esser inserito come secondo pipelet in lista, con Zappino fuori. Una mossa, vista la speciale regola per quanto riguarda i portieri in Serie B (si possono modificare le liste in qualsiasi momento, e quindi Zappino rientrerebbe come secondo ogni volta che ce ne sarà bisogno, ndr) che consentirebbe di tenere ancora libero un posto over.

 

ORE 17:47 Nessuna novità riguardo le situazioni di Daniel Ciofani e Bertoncini. Attualmente gli sforzi del Frosinone sono concentrati su un portiere Under 21 da inserire nella propria rosa. Il ds Marco Giannitti, come ormai noto, si trova a Milano e sta cercando proprio un estremo difensore giovane da portare in Ciociaria.

 

ORE 16:15 – Dopo il Palermo sembra defilarsi anche l’Atalanta dalla corsa a Daniel Ciofani. Trattativa che non avrebbe avuto esito positivo, così come affermato in esclusiva ai nostri microfoni dal direttore sportivo dei bergamaschi, Giovanni Sartori. Ecco le sue parole a tal proposito: “A che punto è la trattativa per portare Daniel Ciofani in nerazzurro? Zero. Vi dico zero assoluto”. Pretattica o realtà? La sensazione generale è che l’offerta dell’Atalanta non abbia soddisfatto per nulla le richieste del Frosinone.

 

ORE 15:30 – Sembra defilarsi il Vicenza nella corsa a Davide Bertoncini. I berici, infatti, continuano a sognare per la retroguardia Cristian Zaccardo del Carpi. La trattativa è stata già impostata, ma risulta comunque di difficile realizzazione. Nel frattempo i veneti si sarebbero già cautelati. Nel caso non arrivasse Zaccardo, si fionderebbero su Andrea Esposito del Latina.

 

ORE 15:05 – Il Palermo abbandona nuovamente l’idea Daniel Ciofani. Pressing dei rosanero per portare in Sicilia, l’ex attaccante del Foggia, attualmente allo Spezia, Pietro Iemmello.

 

ORE 14:25 – Smentito ufficialmente l’interesse nei confronti di Robert Gucher, da parte del Crotone e del Chievo Verona. Le due compagini avevano seguito l’austrociociaro nelle scorse settimane.

 

ORE 13:30 –  Sembra allontanarsi l’ipotesi Andrea Petagna per il Frosinone. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Tg24Sport.it, l’attaccante scuola Milan starebbe nicchiando circa un possibile ritorno in Serie B. Staremo a vedere adesso quali saranno le prossime mosse dell’Atalanta. Probabile, così come vi avevamo raccontato prima, che gli orobici cercheranno di prendere Daniel Ciofani senza inserire contropartite tecniche.

 

ORE 13:05 – Atteso nel primo pomeriggio l’incontro tra l’Atalanta e Frosinone. In orbita nerazzurra filtra un cauto ottimismo, circa il possibile trasferimento di Daniel Ciofani alla corte di mister Gasperini.

 

ORE 11:40 – Il summit di ieri sera tra l’entourage di Davide Bertoncini ed il Brescia non è andato a buon fine. I lombardi rimangono comunque sul difensore del Frosinone, così come lo stesso Vicenza (ve lo raccontammo giorni fa, ndr). Attenzione però che le sorprese sono sempre dietro l’angolo. In questi minuti c’è stato un flebile sondaggio effettuato dall’Ascoli per il centrale scuola Genoa. Nel primo pomeriggio la situazione potrebbe sbloccarsi.

 

ORE 11:10 – Atalanta sempre più in pole. Da ambienti vicini alla società bergamasca ci arriva un importante aggiornamento. La Dea sarebbe disposta a trattare con il Frosinone per Daniel Ciofani, inserendo anche una contropartita tecnica (Petagna? Attaccante under, ndr). Nel caso i giallazzurri rifiutassero questa prima offerta, si continuerebbe a trattare. L’Atalanta, infatti, è disposta a pagare anche per intero il cartellino dell’attaccante abruzzese.

calciomercato_2016

 

ORE 10:50 – Il Palermo ci riprova per Daniel Ciofani, ma resta sempre defilato. Il pressing dello scorso pomeriggio è andato scemando, anche perchè i rosanero starebbero valutando nuovi nomi per l’attacco. Nomi decisamente low cost (Galabinov e Lafferty, ndr), rispetto alla richiesta per il cartellino da parte del Frosinone. Tentativo per il bomber di Cerchio, che andrà molto probabilmente a vuoto.

 

ORE 09:45 – Nonostante tutto e tutti, è l’Atalanta la compagine attualmente in pole per Daniel Ciofani. Gli orobici, infatti, sono disposti a trattare e secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, potrebbero formulare a breve una proposta economica al Frosinone. Laconico il commento del direttore sportivo della Dea, Giovanni Sartori, in esclusiva ai nostri microfoni: “Novità per Daniel Ciofani? Nessuna novità. Oggi c’è molto lavoro da fare..”.

Star Hotel Milano Calciomercato

 

ORE 08:30 – Notte intensa. Era spuntata fuori l’indiscrezione rilanciata dai colleghi di Ciociaria Oggi, di un possibile scambio tra Frosinone ed Atalanta. Daniel Ciofani in Lombardia e Matteo Ardemagni (più un conguaglio economico, ndr) in Ciociaria. Stando alle ultime però, l’attaccante nerazzurro è ad un passo dall’Avellino (firma attesa in mattinata, ndr). Il sunto finale? Oggi sia Palermo che Atalanta tenteranno, a prescindere, l’affondo per arrivare al centravanti di Cerchio. Staremo a vedere.

Ingresso Star Hotel Calciomercato

 

Martedì 30/08/2016

ORE 22:45 – Si preannuncia una giornata molto calda domani, in casa Frosinone. Oltre alle ormai già note questioni Bertoncini e Daniel Ciofani, vi è da tenere sotto osservazione la situazione inerente Robert Gucher. Ad ora non ci sono novità rilevanti, ma nella giornata di domani tutto potrebbe mutare. E chissà che nei saloni del calciomercato milanese non possa spuntare anche Max Hagmayr, procuratore del centrocampista austriaco.

 

ORE 20:50 – Pomeriggio apparentemente blando per quanto riguarda il mondo Frosinone. Il Palermo è sempre forte su Daniel Ciofani, ma alla lista dei papabili in casa rosanero fatta prima va aggiunto anche il nome dell’ex Milan e Qpr, Adel Taarabt. Nel frattempo fanno riflettere o comunque fanno rumore le parole di Max Hagmayr, agente di Robert Gucher. L’agente dell’austrociociaro, ha rivelato a laola1.at, che sul suo assistito ci sarebbero gli occhi di un club di Serie A. Che domani possa esser una giornata fondamentale anche in tal senso? Vedremo.

 

ORE 14:3o – Ha del clamoroso quanto sta succedendo in questi minuti. Il Palermo sta tentando il tutto per tutto per portare in rosanero Mario Balotelli, ma la trattativa era e resterà complessa. Il presidente Zamparini, che sta trattando in prima persona con Mino Raiola, ha dato mandato al direttore sportivo, Daniele Faggiano di preparare un piano B da attuare nel caso SuperMario dica di no. I nomi? Visto che Falcinelli sembra destinato al Crotone, si starebbe per puntare su un tris composto da: Filip Raicevic, che piace tanto sia al Bari che allo Standard Liegi, Marcello Trotta e Daniel Ciofani. Probabile che ci sia un nuovo contatto tra rosanero e Frosinone tra stasera e domani mattina.  Attesi sviluppi.

 

ORE 12:10 – Ripartirà dalla Lega Pro uno dei protagonisti del Frosinone degli ultimi anni. Stiamo parlando di Massimiliano Carlini. L’attaccante di Terracina, attualmente svincolato, sarebbe ad un passo dalla Casertana. Atteso l’annuncio nelle prossime ore.

 

ORE 12:00 – Nel frattempo abbiamo appena raccolto importanti novità per quanto riguarda il futuro di Luca Paganini. L’esterno del Frosinone era sotto la lente d’ingrandimento dell’Atalanta, ma gli orobici avrebbero virato con forza su Quaison del Palermo. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, però, sarebbero pervenute anche un altro paio di offerte dalla massima serie. Offerte consistenti un semplice prestito con diritto di riscatto, che il Frosinone non ha preso minimamente in considerazione. Paganini salvo clamorose, ed alquanto improbabili, offerte corpose a titolo definitivo, rimarrà in giallazzurro.

 

ORE 10:00 – Sono ore importanti per il futuro di Davide Bertoncini. Il centrale difensivo è in uscita dalla Ciociaria, ed il suo entourage sta lavorando alacremente in queste ore per cercare la soluzione più consona. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione sarebbero almeno tre le compagini interessate al scuola Genoa. Attesi sviluppi nelle prossime ore.

 

 

ORE 09:00 – Trentotto ore esatte alla fine di questa sessione di calciomercato. Segui tutte le trattative riguardanti il mondo Frosinone, con il Live realizzato dalla redazione di Tg24Sport.it. Indiscrezioni, news, esclusive ed interviste per vivere a trecentosessanta gradi la cosiddetta “Fiera dei Sogni”.

 

Nunzio Danilo Ferraioli

LE PIU' LETTE