Karate giovanile – Saverio Lo Presti bronzo ai Mondiali WUKF Slovacchia (foto) | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 20:48 di Venerdi 22 Gennaio 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Karate giovanile – Saverio Lo Presti bronzo ai Mondiali WUKF Slovacchia (foto)

 ULTIME NOTIZIE
Karate giovanile – Saverio Lo Presti bronzo ai Mondiali WUKF Slovacchia (foto)
28 Giugno
15:31 2019
Saverio Lo Presti si è classificato terzo nella specialità kata ai campionati mondiali organizzati dalla World Union of Karate-do Federations nella città di Bratislava presso lo Stadium Ondrej Nepela dal 20 al 23 giugno.

Il giovane karateka, 10 anni di Sora, cintura marrone categoria “children” della squadra nazionale italiana C.K.I., è riuscito in uno spettacolare spareggio finale a vincere contro un forte atleta cipriota, piazzandosi così al terzo posto del podio. Soddisfazione per i maestri Luigi Bruni e Pietro Rocca della scuola Funakoshi Karate che da anni preparano Saverio alle gare sia nazionali che internazionali, portandolo a raggiungere risultati di assoluto rilievo.

Altri due atleti, Kevin Fiorletta e Francesco Antonellis, sempre della Funakoshi, facevano parte della squadra azzurra: un più che meritato plauso va anche a loro, che alla prima esperienza internazionale, si sono distinti nelle gare di kata e kumite, per impegno, determinazione e qualità agonistiche. (Fonte: comunicato stampa)

 

Tags

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE