Frosinone – Mercato, Altobelli a Picenotime: “Di tutto per andare via” | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 18:32 di Venerdi 7 Maggio 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Frosinone – Mercato, Altobelli a Picenotime: “Di tutto per andare via”

 ULTIME NOTIZIE
Frosinone – Mercato, Altobelli a Picenotime: “Di tutto per andare via”
18 Agosto
18:14 2015
Manca l’ufficialità, che arriverà magari nelle prossime ore. Ma Daniele Altobelli è nuovamente un giocatore dell’Ascoli.

Prestito secco per lui dal Frosinone (con quale ha ancora tre anni di contratto) alla formazione marchigiana. Trovato l’accordo tra i due club che comparteciperanno al pagamento dell’ingaggio per il centrocampista pontino, protagonista in questi anni con il Frosinone, e già lo scorso anno ad Ascoli dove aveva giocato 7 partite.  Altobelli, ancor più dell’ufficialità da parte delle due società, ha parlato in esclusiva al portale marchigiano: www.picenotime.it: “Sono felicissimo, ho dovuto fare davvero la guerra per tornare ad Ascoli, ho fatto cose che non credo rifarò più nella mia carriera, tutto questo perché desideravo alla follia vestire nuovamente la maglia del Picchio. Senza mancare di rispetto a nessuno ci tengo a ribadire che è stata decisiva la mia volontà per passare nuovamente all’Ascoli, le cose si erano complicate ma ho lottato e finalmente tutto si è risolto per il meglio. Ora mi sto recando a Frosinone a sbrigare un po’ di cose e poi sarò ad Ascoli già in serata, sono proprio contento, speriamo di festeggiare presto l’approdo in Serie B“.
Questo il commento di Altobelli, abbastanza chiaro e diretto, al termine di un pre-campionato probabilmente non particolarmente felice trascorso a Frosinone.
Al. And.

LE PIU' LETTE