Frosinone – Matteo Ciofani e Frara presentano le divise ufficiali dei gialloazzurri (foto) | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 20:03 di Martedi 15 Giugno 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Frosinone – Matteo Ciofani e Frara presentano le divise ufficiali dei gialloazzurri (foto)

 ULTIME NOTIZIE
Frosinone – Matteo Ciofani e Frara presentano le divise ufficiali dei gialloazzurri (foto)
21 Ottobre
17:15 2015
Mattinata da modelli per capitan Alessandro Frara e Matteo Ciofani. Telecamere e macchinette fotografiche pronte, dopo l’esordio a sorpresa contro la Sampdoria, per le nuove divise del Frosinone Calcio.

Sono state presentate questa mattina, infatti, presso il bar Tucci di Frosinone, le divise appositamente realizzate in esclusiva per il Frosinone Calcio dall’azienda ‘I Sarti‘, nuovo partner del club canarino. Per il Frosinone, oltre ai due rappresentanti della squadra, c’era anche il Direttore Generale, Ernesto Salvini e il Responsabile Comunicazione, Domenico Verdone.
È bello vedere aziende locali stare al fianco del Frosinone Calcio, a chi attraverso sacrificio e capacità è riuscito a dare una chance a questa provincia – così il Direttore Generale del club giallazzurro Ernesto Salvini – parliamo di un’azienda importante, lo possiamo vedere dall’organizzazione, dalla cura dei particolari e dal confezionamento del prodotto. Grazie a ‘I Sarti’ siamo una delle società che meglio si presenta nell’intero panorama della Serie A. Rinnovo i complimenti a questo marchio, che ha uno stile vincente, in linea con i nostri valori”. Alla conferenza stampa presente anche l’Amministratore Delegato de ‘I Sarti’, Isabella Tuzj: “Siamo una nuova realtà che unisce la tecnologia alla sartoria, cercando di fornire ai nostri clienti maggiore attenzione e cura dei particolari”. Mike D’Onofrio, Product Manager dell’azienda sorana è spettato il compito di descrivere nel dettaglio gli abiti: “Si tratta di capi su misura, con attenzione alla fisicità e ad esaltare le caratteristiche di ognuno. Abbiamo deciso di optare per una giacca giovanile, con due bottoni, il gilet e una cravatta con l’effige del Frosinone sotto nodo. Da segnalare anche il soprabito, che abbiamo creato con un materiale tecnico, perfettamente impermeabile. Si tratta di abiti che incarnano quelle che sono le nostre caratteristiche. Siamo orgoglio di essere Partner di una società importante come il Frosinone”.
Ecco una foto-gallery di Tg24Sport dedicata all’evento:

Alessandro Andrelli

Tags
LE PIU' LETTE