Aggiornato alle: 17:36 di Lunedi 15 Luglio 2019
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Frosinone – Crossfit in Villa Comunale, tutto pronto per “Holistic Days Team Challenge”

 ULTIME NOTIZIE
Frosinone – Crossfit in Villa Comunale, tutto pronto per “Holistic Days Team Challenge”
13 Maggio
21:16 2017
(di Alessandro Andrelli) Siete appassionati di Crossfit, semplici curiosi, o non conoscete ancora questa meraviglioso mondo che ha cambiato il mondo del fitness anche in Italia negli ultimi anni e sta prendendo piede con sempre più successo anche in Ciociaria?

Domani, domenica 14 maggio, dalle ore 14.30 in Villa Comunale, all’interno dell’evento “Holistic Days” è stato organizzata la competizione per team di 3 persone (2 uomini e 1 donna) “Holistic Days Team Challenge”. Saranno 16 i team in gara, che si affronteranno prima in tre wod eliminatori che decreteranno le formazioni finaliste che cercheranno di conquistare la vittoria finale. Quattro i box della Ciociaria che saranno coinvolti:
Crossfit Frosinone, Black Queen, Elite Cross Training 471 e Crossfit Pontecorvo.
Un pomeriggio diverso, all’insegna dello sport sano, del divertimento e perché no anche della fatica,
soprattutto dei crossfitter, che verranno valutati da giudici attenti e scrupolosi per decretare, poi, in serata, i vincitori dell’Holistic Days”.
Oggi pomeriggio, sempre in Villa Comunale a Frosinone, le prove generali. Domani dalle 14.30 l’inizio della competizione. Difficile raccontarla, dunque, sarà molto interessante assistere all’evento dedicato al Crossfit.
Alessandro Andrelli

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE