Frosinone – Conferenza stampa presentazione Stadio, avvocato Ceci: “Realizzato un sogno. Ecco dove parcheggiare!” | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 20:06 di Martedi 19 Ottobre 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Frosinone – Conferenza stampa presentazione Stadio, avvocato Ceci: “Realizzato un sogno. Ecco dove parcheggiare!”

 ULTIME NOTIZIE
Frosinone – Conferenza stampa presentazione Stadio, avvocato Ceci: “Realizzato un sogno. Ecco dove parcheggiare!”
27 Settembre
11:58 2017
Presente come sempre in conferenza stampa quando l’argomento è quello dello stadio Casaleno l’avvocato del Frosinone Calcio, Aldo Ceci. Ecco le sue dichiarazioni.

“Personalmente e a nome del gruppo ringrazio il presidente Stirpe per averci permesso di realizzare questo sogno per tutta la collettività. Aggiungo che c’è stato l’impegno di tutti per la realizzazione di un progetto così importante. Non è mancata la passione, del presidente, del sindaco, di tutte le componenti. Oggi possiamo dire che questa opera volevamo farla ed è stata fatta”.
Dove si parcheggia?
“Non nascondiamo che la scala di collegamento si intreccia con i parcheggi. Viale Michelangelo, strada che dai Monti Lepini passa vicino al Conservatorio, prevedeva 800 posti auto. Al momento questa strada sarà interdetta per i tifosi ospiti che giungeranno nell’ex area Permaflex. Ci sarà un problema anche sul parcheggio dell’Agenzia delle Entrate. Il tunnel di collegamento non potrà essere parcheggiato. Il parcheggio nuovo della Asl, quello del Tribunale, via Armando Fabi sarà percorribile. Questo impianto dovrebbe migliorare le condizioni di viabilità. Per ora possiamo avere solo pazienza. Che ci sia una criticità questo è sicuro. Oggi non possiamo inventare spazi di parcheggio non sicuri”.
Al. And.

LE PIU' LETTE