Frosinone – Caos Abbonamenti! Mattinata da incubo, tutto finito? | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 20:03 di Martedi 15 Giugno 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Frosinone – Caos Abbonamenti! Mattinata da incubo, tutto finito?

 ULTIME NOTIZIE
Frosinone – Caos Abbonamenti! Mattinata da incubo, tutto finito?
13 Agosto
12:02 2015
abbonamenti_caos_3(di Alessandro Andrelli) Abbiamo documentato la nottata di attesa per quella che sarebbe stata la prima giornata di vendita libera degli abbonamenti 2015-2016 del Frosinone Calcio. Caos e una mattinata da incubo quella che centinaia di persone stanno vivendo.

Appassionati in fila, di tutte le età, sin dal pomeriggio di ieri, come ci è stato riportato da Giulia Trulli, la prima abbonata di questa mattina alle ore 9.30 che era in coda presso “Mansi Elettronica” a Frosinone dalle ore 16.00 di ieri, mercoledì 12 agosto. Incredibile ma vero!
abbonamenti_caos_2
Alcuni dei punti vendita ufficiali di Bookingshow, come quello di Sora, erano addirittura chiusi per ferie e riapriranno dopo Ferragosto. Altri, come appunto quello di viale Aldo Moro di “Mansi Elettronica” hanno avuto per tutta la notte una sorta di presidio permanente per consentire però a pochi fortunati di acquistare l’abbonamento questa mattina.
LA CRONACA DELLA NOTTATA: Dalle ore 4 del mattino si è provveduto a distribuire dei bigliettini numerati che ben presto hanno raggiunto quota 200, almeno nella rivendita sopracitata. Dalle ore 9.00 è stata aperta l’attività commerciale. Dopo 30′, circa le 9.30 il sistema telematico di Bookingshow è partito. Primo abbonamento per abbonamenti_caos_01la Curva Nord quello appunto della giovane Giulia Trulli che si è lasciata fotografare in in esclusiva per Tg24Sport. Minuto dopo minuto, però la tensione è aumentata. Verso le 9.45 sono giunte le forze dell’ordine (Carabinieri e Polizia). Alle ore 11.00 sono stati venduti tutti gli abbonamenti disponibili nella rivendita “Mansi Elettronica”, circa 50. E gli altri?
Rabbia, disperazione e anche molte polemiche nei confronti di tutto e tutti. Noi riportiamo cosa è successo e speriamo non si verifichino spiacevoli episodi. Alle ore 12.00 questo il punto della situazione. Aggiornamenti appena possibile su Tg24Sport.
Alessandro Andrelli

LE PIU' LETTE