Frosinone: Abbonamenti, code ai Bookingshow, niente vendita online! | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 20:03 di Martedi 15 Giugno 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Frosinone: Abbonamenti, code ai Bookingshow, niente vendita online!

 ULTIME NOTIZIE
Frosinone: Abbonamenti, code ai Bookingshow, niente vendita online!
13 Agosto
01:59 2015
(di Alessandro Andrelli) E’ una notte strana, è una notte lunga e di attesa! Per molti sarà una notte di attesa, di speranza e di grande coda!

Già perché il comunicato tanto atteso e forse auspicato non è arrivato e tantissimi tifosi, già dalle ore 20.30 di ieri sera (mercoledì 12 agosto), proprio mentre si giocava l’amichevole Frosinone-Frosinone Primavera (9-0), molti appassionati hanno iniziato a stazionare in quelli che sono i rivenditori bookingshow abituali della città di Frosinone e provincia. Difficile pensare a cosa possa succedere nei prossimi giorni, nelle prossime ore, ma forse si poteva e doveva fare meglio, almeno provarci! In sostanza non c’è stata alcuna comunicazione da parte della società, solo un biglietto stampato in formato A4 con su scritto che al “Frosinone Point” del Fornaci Village non sarebbero stati venduti i biglietti in quella che originariamente era la seconda fascia della campagna abbonamenti 2015-2016 del Frosinone Calcio.
L’indiscrezione emersa poi in serata è purtroppo vera. Non si potranno acquistare abbonamenti online, ma bisognerà recarsi in uno dei punti vendita della provincia di Frosinone, autorizzati dal circuito Bookingshow.it per la vendita degli abbonamenti del Frosinone Calcio.
Non solo, a questo va aggiunto anche che per acquistare gli abbonamenti occorrerà anche essere in possesso della Tessera del Tifoso, a Frosinone ne sono state consegnate oltre 10.000. E’ bene, poi, ricordare che per l’abbonamento è necessario compilare e presentare l’apposito modulo, scaricabile a questo indirizzo: Clicca qui – Modulo Sottoscrizione Abbonamento Frosinone 2015-2016 .
Ultima ma non meno importante valutazione da fare, che nessuno forse ha tenuto in considerazione. Gli abbonamenti rimasti per la stagione 2015-2016 del Frosinone Calcio, meno di 3.000 sembra e non più 4.000 come si sperava, potranno essere acquistati nei vari punti vendita a seconda della disponibilità della ricevitoria Bookingshow. Già perché i centri autorizzati hanno dovuto anticipare, tramite bonifico bancario, la cifra desiderata per poter avere disponibilità di abbonamenti. Più il punto vendita ha anticipato dalla propria cassa, più disponibilità c’è di abbonamenti. Sembra inutile, dunque, acquistare il biglietto online, almeno questo quanto ci è stato riportato. L’unica soluzione possibile, ecco il perché delle lunghe code notturne, sono i punti vendita Bookingshow. Questo l’elenco completo per la provincia di Frosinone:
Assicurando s.n.c. di Tagliaferri M&C , SS 155 La donna, 11 – Alatri
Spazio Musica , Via Rotabile San Francesco 52 – Anagni
D’Avelli Assicurazioni di D’Avelli Marina , Via Campidoglio 33 – Ceprano
Mansi EuroElettronica (Vodafone) , Via Aldo Moro 159 – Frosinone
Segnali Di Fumo , Via Pierluigi Giovanni da Palestrina 32 – Frosinone
Caffe’ Grande (cogran) , Via Marittima 264 – Frosinone
Print-IT srl , Via Aldo Moro 237 – Frosinone
Cuorvacanza di Lazio Tour srl di Luana Dell’Orco e Simone Fontana , Viale Roma 81/83 – Frosinone
Mondosport srl , Via Marco Tullio Cicerone 160 – Frosinone
Bar Dagiò , Via Provinciale per Alatri 1 – Fumone
Flyingtour Viaggi e Vacanze , Via Tevere 3 – Isola del Liri
Bar Costa dal 1973 di Costa Antonio , Piazza Municipio 2 – Piedimonte San Germano
Computer Discount Sora sas , Via Marsicana 27/A – Sora.

Alessandro Andrelli

LE PIU' LETTE