FOTONOTIZIA – I tifosi a cui Dionisi ha regalato la maglia hanno una richiesta speciale: “Il massimo sarebbe…” | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 19:00 di Venerdi 14 Maggio 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

FOTONOTIZIA – I tifosi a cui Dionisi ha regalato la maglia hanno una richiesta speciale: “Il massimo sarebbe…”

 ULTIME NOTIZIE
FOTONOTIZIA – I tifosi a cui Dionisi ha regalato la maglia hanno una richiesta speciale: “Il massimo sarebbe…”
20 Febbraio
08:30 2018
È Gessica Visca di Ceprano la fortunata tifosa che al termine di Frosinone – Ascoli si è vista regalare per il proprio compleanno la maglia da Federico Dionisi in persona.

Durante il match di domenica pomeriggio era spuntato in Curva Nord uno striscione: “Oggi è il mio compleanno! Federico Dionisi mi regali la tua maglia?”. Chi si sarebbe aspettato che il bomber reatino lo avrebbe fatto realmente? Al termine della partita, tra gli applausi della tifoseria che festeggiava la vittoria dei giallazzurri, il numero 18 si è avvicinato a Gessica e le ha fatto il regalo più gradito. La nostra Redazione si è data da fare e ha trovato la famiglia della festeggiata. Ecco cosa ci ha raccontato Emiliano, marito di Gessica e autore dello striscione che si è rivelato esser stato una sorpresa.

Da quanto tempo seguite il Frosinone? 

Seguiamo il Frosinone da diversi anni. La passione giallazzurra ci è stata trasmessa da nostro figlio Fabiano, tifosissimo di Frosinone e Juventus. 

Siete abbonati in Curva Nord? Chi c’era domenica con voi allo “Stirpe”? 

Non siamo abbonati, acquistiamo il biglietto per le singole partite. C’era la mia famiglia: Gessica, io e nostro figlio Fabiano. 

Chi ha avuto l’idea dello striscione?

L’idea è stata mia. Avevo intenzione di fare qualcosa di diverso per il compleanno di mia moglie, in modo da poter ricordare per sempre questo giorno, data la sua passione per Federico Dionisi, suo calciatore preferito. 

Immaginavate che la vostra richiesta sarebbe stata esaudita?

No. Non immaginavo che potesse succedere veramente, Federico è una persona straordinaria. 

Volete dire pubblicamente qualcosa al Frosinone e in particolare a Dionisi?

L’augurio che facciamo ai giallazzurri è quello di tornare in Serie A. Dionisi? Beh, la ciliegina sulla torta sarebbe poterlo incontrare per fargli autografare la maglia che ci ha regalato domenica. Magari grazie proprio all’aiuto del vostro sito! 

 

Elena Picchi

 

LE PIU' LETTE