FLASH – Frosinone vs Udinese 2-0, sala stampa Colantuono: “Siamo ricaduti nel nostro problema, la continuità” | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 12:30 di Lunedi 27 Settembre 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

FLASH – Frosinone vs Udinese 2-0, sala stampa Colantuono: “Siamo ricaduti nel nostro problema, la continuità”

 ULTIME NOTIZIE
FLASH – Frosinone vs Udinese 2-0, sala stampa Colantuono: “Siamo ricaduti nel nostro problema, la continuità”
06 Marzo
17:20 2016
In sala stampa dopo il 2-0 del Comunale di Frosinone il tecnico dell’Udinese, Stefano Colantuono. Ecco le sue dichiarazioni.

“La non continuità è stato il nostro problema per tutta la stagione. Oggi siamo ritornati indietro parecchio. Non abbiamo lottato con i denti. Non abbiamo giocato come dovevamo. Ho voluto dare fiducia alla squadra che aveva fatto bene sette giorni fa. Non siamo andati bene, purtroppo, questa la verità. Era questo il Frosinone che mi aspettavo. Probabilmente dopo l’1-0 non siamo riusciti ad adattare il nostro gioco alla gara. Abbiamo lavorato in settimana sul buon lavoro fatto in queste settimane, e purtroppo siamo ricascatati nei nostri errori. Parlare di quello che sarà ora il resto della stagione è prematuro. Non voglio fare alcun tipo di bilancio. Questa squadra non te lo consente. La gara con il Verona è di una settimana fa. Dopo sette giorni con gli stessi giocatori ha giocato così male con il Frosinone”.
Alessandro Andrelli

LE PIU' LETTE