Eventi – Una domenica da vivere tutta d’un fiato con Tg24Sport.it | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 18:00 di 17 Gennaio 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Eventi – Una domenica da vivere tutta d’un fiato con Tg24Sport.it

 ULTIME NOTIZIE
Eventi – Una domenica da vivere tutta d’un fiato con Tg24Sport.it
16 Ottobre
12:09 2016
(di Alessandro Andrelli) E’ una domenica speciale, tutta da vivere intensamente, e tutta rigorosamente dal vivo con Tg24Sport.it. Avremo inviati non solo su tanti campi di calcio dilettantistici e sui parquet di tutta la provincia di Frosinone, ma seguiremo da vicini, praticamente “live” minuto per minuto, gli eventi più importanti della Ciociaria con la nostra redazione, i nostri operatori e i nostri inviati.

Dalle ore 14.00 in diretta dallo stadio “Comunale” seguiremo il ritorno al Matusa di Roberto Stellone per Frosinone-Bari, gara che come sempre avrà ampia copertura su Tg24Sport.it, sui nostri canali social e sul nostro sito. “Live Text” della gara,  post gara, video, commenti, pagelle e curiosità. Tutti in diretta e in tempo reale. Calcio d’inizio di Frosinone-Bari alle ore 15.00.
Dalle ore 18.oo il via all’evento pallavolistico del Basso Lazio con la sfida al PalaGlobo di Sora tra l’Argos Biosì e Perugia. Tra gli umbri uno dei giocatori più amati in Italia, Ivan Zaytsev, nella foto già a Sora per il riscaldamento di questa mattina. Al PalaPolsinelli ci sarà il tutto esaurito, e Tg24Sport.it con i suoi inviati, grazie anche all’accordo di media-partner con la Biosì Sora sarà presente per seguire da vicino lo “Zar”.
Sempre alle ore 18.00 dal Ponte Grande di Ferentino seguiremo il derby laziale tra FMC Ferentino ed NBC Rieti. Una sfida sicuramente interessante ed imperdibile. Anche qui con i nostri inviati seguiremo la gara in tempo reale, con cronaca, commenti e curiosità.
Lo sport, e siamo fieri di poterlo dire a testa alta, come ve lo racconta Tg24Sport.it non ha eguali nella provincia di Frosinone.
Noi siamo pronti. Le ragazze e ragazzi sui campi sono pronti!
Tre-due-uno.. Buona Domenica… con Tg24Sport.it
Alessandro Andrelli

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE