ESCLUSIVA – Parla il Ds del Messina, Tosto: “Mercoledì sera sarà una festa dello sport. Noi siamo un cantiere ancora aperto..” | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 12:20 di Giovedi 5 Agosto 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

ESCLUSIVA – Parla il Ds del Messina, Tosto: “Mercoledì sera sarà una festa dello sport. Noi siamo un cantiere ancora aperto..”

 ULTIME NOTIZIE
ESCLUSIVA – Parla il Ds del Messina, Tosto: “Mercoledì sera sarà una festa dello sport. Noi siamo un cantiere ancora aperto..”
17 Luglio
14:05 2016
E’ forse l’amichevole più attesa dai tifosi del Frosinone in questo precampionato.

Stiamo parlando naturalmente della sfida di mercoledì sera, dove i giallazzurri ospiteranno al Matusa, il Messina, compagine di Lega Pro. Match interessante e carico di fascino, in quanto tra le due tifoserie vige una bella amicizia che sicuramente renderà la serata speciale. La redazione di Tg24Sport.it, per fare il punto della situazione in casa peloritana, ha intervistato in esclusiva il direttore sportivo dei giallorossi, Vittorio Tosto. Ecco le sue parole ai nostri microfoni:

 

Un ritiro precampionato in Ciociaria per il nuovo Messina 2016/2017. Come stanno andando questi primi giorni di ritiro? Quale sarà il vostro obiettivo in campionato?

“Noi siamo ancora in fase di costruzione. Abbiamo deciso di partire per il ritiro una settimana prima, rispetto alle altre, anche per valutare i ragazzi che abbiamo a disposizione. Solo in seguito andremo ad integrare la rosa con nuovi elementi. Davanti il nostro ritiro c’è il cartello ‘Lavori in corso’. Ambizioni? Ad ora non vogliamo sbilanciarci, vogliamo partire a fari spenti e ragionare di giornata dopo giornata”.

 

Mercoledì ci sarà la sfida del Matusa contro il Frosinone..

“Per noi non è un test. Nel senso che stiamo ancora lavorando, verremo al Matusa con la squadra dimezzata in quanto avremo anche ragazzi in prova ed alcuni elementi della Berretti. Sarà veramente un test amichevole (ride, ndr)”.

 

E poi ci sarà il rinnovo di questa amicizia tra le due tifoserie..

“Noi abbiamo voluto questa amichevole con il Frosinone, anche e soprattutto per il rapporto che c’è tra le due tifoserie. Sarà una bella serata, una vera e proprio festa dello sport. Il risultato sportivo passerà assolutamente in secondo piano”.

[foto:messinaoggi]

 

Nunzio Danilo Ferraioli

LE PIU' LETTE