Aggiornato alle: 17:15 di Martedi 15 Gennaio 2019
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

ESCLUSIVA – Parla Davide Palombo: “Che emozione per la nostra famiglia. Frosinone-Samp sarà la prima dello Stirpe in A”

 ULTIME NOTIZIE
ESCLUSIVA – Parla Davide Palombo: “Che emozione per la nostra famiglia. Frosinone-Samp sarà la prima dello Stirpe in A”
13 Settembre
11:25 2018
Ha esportato con la sua professionalità, il “Made in Ciociaria” in tutta Italia e non solo.

Parliamo del procuratore sportivo Davide Palombo (in foto). Davide, originario di Ferentino ma attualmente residente a Genova, è anche fratello di Angelo, storico capitano della Sampdoria, rimasto all’interno della famiglia blucerchiata dopo aver appeso gli scarpini al chiodo. Queste le sue parole ai microfoni di Tg24Sport.it, in vista del match di sabato sera tra Frosinone e Samp.
“Che sfida sarà? Emozionante. Anche perchè è l’esordio dello stadio “Stirpe” in massima serie. Sembra quasi uno scherzo del destino. L’ultima volta che Angelo è venuto a Frosinone, vide il match dalla panchina. Questa volta dalla tribuna, ma in altre vesti essendo un collaboratore. Saremo presenti tutti, compresa la nostra famiglia”.
Poi spazio ad un giudizio sui giallazzurri: “Serve un minimo di pazienza. Hanno cambiato tanti calciatori, e anche sistema di gioco. Il 3-5-2 di mister Moreno Longo ha bisogno di tempo per esser assimilato da tutti. La squadra comunque potrà giocarsi la salvezza con tutte le solite note come: Chievo Verona, Empoli, Bologna, la Spal, anche se quest’ultimi sono decisamente più rodati”.
Invece su sponda blucerchiata: “La Samp ha una buona squadra, che può vantare un ambiente maturo. Non si sono demoralizzati dopo il k.o di Udine, e nemmeno esaltati dopo la vittoria contro il Napoli”.

 

Nunzio Danilo Ferraioli

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE