EDITORIALE – Frosinone in versione “sangue e sudore” a Firenze. Una vittoria che alimenta “speranze” e (tanti) “rimpianti”… | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 20:03 di Martedi 15 Giugno 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

EDITORIALE – Frosinone in versione “sangue e sudore” a Firenze. Una vittoria che alimenta “speranze” e (tanti) “rimpianti”…

 ULTIME NOTIZIE
EDITORIALE – Frosinone in versione “sangue e sudore” a Firenze. Una vittoria che alimenta “speranze” e (tanti) “rimpianti”…
08 Aprile
09:25 2019
Una settimana fa sembrava tutto finito, e ora?

L’esito di questo campionato è già stato scritto per quanto visto negli scorsi mesi, ma forse l’ultimissima parola non è stata ancora detta.
Il Frosinone si è regalato un lusso da Big negli ultimi giorni. Due vittorie consecutive, togliendosi anche lo sfizio di espugnare l’Artemio Franchi di Firenze.
La partita di ieri contro la Fiorentina, è un mix letale di tutto ciò che avremmo voluto vedere in questa stagione. Una squadra organizzatissima, compatta, che ha saputo difendersi ma allo stesso tempo attaccare nei momenti giusti.
E la rete di Daniel Ciofani nel finale, è stato il giusto premio ad una prestazione composta da quel “sangue e sudore” a lungo richiesto dalla tifoseria giallazzurra.
Domenica sera arriverà l’Inter di Mauro Icardi al “Benito Stirpe”. Un’altra sfida che almeno sulla carta si presenta impossibile.
Al popolo ciociaro il compito di riempire lo stadio, e ricreare quella magia che al “Matusa” ha mandato in confusione chiunque.
Fino alla fine, anche perchè finché il cuore, qui si combatte

 

Nunzio Danilo Ferraioli

LE PIU' LETTE