Aggiornato alle: 21:13 di Venerdi 27 Novembre 2020
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

CORONAVIRUS – Il Basket Ferentino scende in campo… anzi entra in casa con gli allenamenti online

 ULTIME NOTIZIE
CORONAVIRUS – Il  Basket Ferentino scende in campo… anzi entra in casa con gli allenamenti online
29 Ottobre
16:38 2020
Il Basket a Ferentino non può fermarsi: e noi abbiamo trovato la soluzione!” Così inizia lo slogan rilanciato in queste ore dal Basket Ferentino per promuovere una nuova iniziativa. “I nostri allenatori continueranno a seguirvi on Line, con appuntamenti in diretta per seguire da vicino i vostri allenamenti. Ma per il Minibasket abbiamo pensato a qualcosa di davvero speciale per tutta la famiglia!!!!!”.

Il Basket – dunque a Ferentino – diventa uno sport per tutta la Famiglia: i bambini potranno allenarsi on Line insieme ai genitori con la guida del nostro team, per un allenamento divertente e che fa bene alla salute, da vivere in famiglia!

Questo venerdì ore 18.30 si terrà su Meet una prima lezione di prova gratuita per tutti coloro che vogliono divertirsi e allenarsi con i propri bambini.

Le famiglie dei ragazzi già iscritti al Minibasket verranno contattate personalmente dagli allenatori per indicazioni su come partecipare alle lezioni on Line.

Un’iniziativa lodevole, dopo le ristrettezze dell’ultimo DPCM per contrastare la pandemia da Covid-19 che si vive da marzo scorso in Italia.

Alessandro Andrelli

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE