Coronavirus – Calcio, ministro Spadafora: “Protocollo valido, ma alcune società non lo hanno rispettato” | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 17:12 di Martedi 26 Gennaio 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Coronavirus – Calcio, ministro Spadafora: “Protocollo valido, ma alcune società non lo hanno rispettato”

 ULTIME NOTIZIE
Coronavirus – Calcio, ministro Spadafora: “Protocollo valido, ma alcune società non lo hanno rispettato”
13 Ottobre
20:58 2020
Il ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, è tornato a parlare della pandemia di Covid-19 durante la presentazione del libro di Sara Gama al CONI.

Queste le sue dichiarazioni, secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb.com:

Il mio augurio a tutti i giocatori contagiati è che stiano bene il prima possibile. Non sono preoccupato, il nostro protocollo è valido, ma deve essere rispettato. Non tutte le società lo hanno però rispettato e invece invito tutti a farlo rispettare. Sono queste le condizioni minime che abbiamo chiesto alle squadre per far ripartire il campionato, la Lega, se lo ritiene giusto può adottare anche misure più severe a tutela dei suoi giocatori. La situazione è sotto controllo. Auspico un rigoroso rispetto del protocollo. Cosa mi aspetto dal Giudice Sportivo sul caso Juve-Napoli? Che decida con saggezza. Non c’è dubbio che possa fare giurisprudenza. Sto aspettando con grande attenzione. Oggi non è il caso di esprimersi a riguardo, mancano 24 ore ed è giusto attendere“.

 

E.P.

Tags
SOCIAL

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE