Aggiornato alle: 19:01 di Martedi 20 Agosto 2019
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Coppa Italia – Frosinone vs Carrarese 4-0, Nesta: “Molto soddisfatto, la squadra risponde bene”

 ULTIME NOTIZIE
Coppa Italia – Frosinone vs Carrarese 4-0, Nesta: “Molto soddisfatto, la squadra risponde bene”
11 Agosto
22:52 2019
Il commento dell’allenatore del Frosinone, Alessandro Nesta, al termine del match di Coppa Italia contro la Carrarese.

“Abbiamo fatto molto bene partendo molto forte, sono soddisfatto – ha esordito Nesta -, possiamo migliorare qualcosa in fase difensiva ma non posso lamentarmi. Trotta e Citro potevano essere più fortunati e decisi, hanno giocato bene e meritavano il gol. Anche nel finale, quando eravamo stanchi per il caldo e con il risultato acquisito, abbiamo tenuto in mano la gara. Mi è piaciuta la fase difensiva con il pressing e in fase di costruzione il coraggio di giocare palla a terra di fronte alla nostra area, i giocatori rispondono alle indicazioni che stiamo dando”.

Successivamente l’allenatore ha confermato l’arrivo di Haas, Rohden ed Eguelfi: “Quando sono arrivato la rosa era già forte, sul mercato abbiamo cercato caratteristiche diverse e le abbiamo trovato”.

Poi una domanda sul ruolo di portiere titolare: “Stasera ho scelto Bardi che ha fatto bene ma non c’è ancora niente di definito, siamo tutti sotto esame ogni giorno, me compreso. Non esistono titolari inamovibili”.

Recupero degli infortunati per la gara della prossima settimana con il Monopoli? “Szyminski ha avuto problemi al ginocchio e valuteremo nei prossimi giorni, Dionisi ha sofferto uno stiramento al polpaccio e di fatto non si è mai allenato in gruppo, essendosi fatto male nella prima amichevole. Capuano ha un problemino alla caviglia e potremo recuperarlo mentre Besea, che ha uno stiramento all’adduttore, non si è ancora visto in gruppo”.

Tribuzzi? “Meglio da mezz’ala, visto che stasera ha fatto anche gol”.

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE

Sorry. No data so far.