Ciclismo – La Velosport Ferentino in diretta social per l’inizio della stagione | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 14:30 di Lunedi 17 Maggio 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Ciclismo – La Velosport Ferentino in diretta social per l’inizio della stagione

 ULTIME NOTIZIE
Ciclismo – La Velosport Ferentino in diretta social per l’inizio della stagione
19 Marzo
17:35 2021
Appuntamento questa sera, venerdì 19 marzo 2021, la presentazione in diretta streaming della Stagione 2021 dell’ASD Velosport Ferentino, alle ore 21.00 sulla pagina facebook della Velosport Ferentino e di Radio Ferentino.

Sarà l’occasione per conoscere i programmi societari della stagione 2021, la formazione Juniores che domenica farà il suo esordio in Abruzzo e la nuova divisa Velosport 2021.
L’esordio stagionale è, infatti, in programma domenica 21 marzo, in occasione del 5° Trofeo GLS/GS a Scerne (Teramo) in Abruzzo, categoria Juniores. Per questa gara, a rappresentare la Velosport Ferentino, ci saranno cinque atleti: Fabrizio Ferri, Errico Di Cocco, Tommaso Navarra, Jacopo Rossi ed Alessandro Maurizi.
La diretta streaming sarà visibile sulla pagina facebook della Velosport Ferentino (https://www.facebook.com/velosportferentino) a partire dalle ore 21.00 e tra gli altri parteciperà anche il sindaco di Ferentino e Presidente della Provincia di Frosinone, Antonio Pompeo e i vertici societari della Velosport Ferentino.
Mezz’ora o poco più da trascorrere insieme, comodamente da casa con un computer, uno smartphone o un tablet, per parlare di sport, di giovani, di ciclismo e della passione che ci lega alla Velosport Ferentino.
Siamo certi che sarete presenti, in qualunque modo vi sia possibile. Con la certezza presto di poterci ritrovare insieme per un’iniziativa “in presenza” legata alla Velosport Ferentino”.
La diretta streaming di venerdì, rimarrà online e sarà disponibile sempre sulla pagina facebook della Velosport Ferentino.

LE PIU' LETTE