Ciclismo – Giro D’Italia handbike, Maglia Rosa per l’arpinate Bove | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 21:50 di Lunedi 14 Giugno 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Ciclismo – Giro D’Italia handbike, Maglia Rosa per l’arpinate Bove

 ULTIME NOTIZIE
Ciclismo – Giro D’Italia handbike, Maglia Rosa per l’arpinate Bove
26 Luglio
09:36 2017
Il 23 luglio scorso l’atleta arpinate Fabrizio Bove ha conquistato la Maglia Rosa nella terza tappa del Giro D’Italia handbike, dominando i 38 km di gara dall’inizio alla fine. A tal proposito giungono gli auguri del Consigliere comunale, capogruppo di Forza Italia in provincia e Presidente della XV Comunità Montana ing. Gianluca Quadrini.

Le mie più vive congratulazioni all’amico di sempre l’arpinate Fabrizio Bove per questo meritatissimo successo ottenuto grazie ad una grande volontà e determinazione che appartengono solo ad un vero Campione e con il quale sta portando in alto il nome di Arpino e di tutta la Ciociaria regalando straordinarie emozioni. Un grande in bocca a lupo a Fabrizio per i prossimi appuntamenti”. (fonte: comunicato stampa/foto da Facebook)

Gli auguri del Consigliere comunale Gianluca Quadrini: “Le mie più vive congratulazioni all’amico di sempre l’arpinate Fabrizio Bove per questo meritatissimo successo ottenuto grazie ad una grande volontà e determinazione, doti che appartengono solo ad un vero Campione. Una vittoria che sta regalando a tutti noi straordinarie emozioni portando in alto il nome di Arpino e di tutta la Ciociaria A Fabrizio rivolgo un grande in bocca a lupo per i prossimi appuntamenti”.

 

 

LE PIU' LETTE