Calciomercato – L’attaccante Iemmello conferma: “Lascerò la Spagna. Vorrei giocare al Sud, anche Frosinone è centro-sud” | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 11:41 di 7 Marzo 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Calciomercato – L’attaccante Iemmello conferma: “Lascerò la Spagna. Vorrei giocare al Sud, anche Frosinone è centro-sud”

 ULTIME NOTIZIE
Calciomercato – L’attaccante Iemmello conferma: “Lascerò la Spagna. Vorrei giocare al Sud, anche Frosinone è centro-sud”
19 Gennaio
16:59 2021
Il giocatore Pietro Iemmello, ora in forza al Las Palmas, ha confermato di essere in trattativa con alcuni club italiani di Serie B, Brescia, Frosinone e Reggina in particolare.

Ecco le sue dichiarazioni, rilasciate a RTC Telecalabria:

Las Palmas? Mi sto trovando bene, sto facendo questa esperienza nuova e sono rimasto affascinato da una nuova cultura che sicuramente è diversa dalla nostra. Qui si gioca un calcio diverso, con tempi e modi di inserimento diversi perché nella loro cultura c’è molto il gioco sugli esterni con il 4-4-2 come modulo più usato. Ritorno in Italia? Le varie voci che si sentono in giro sono situazioni reali, stiamo trattando, ma serve ancora tempo per trovare una soluzione. Al 99% andrò via da qui e mi sto guardando attorno per prendere la decisione giusta e spero a breve si possa concludere il mio ritorno in Italia. Reggina? Sono di Catanzaro e tifo Catanzaro, ma nel calcio mai dire mai. Io sono del sud e mi piacerebbe sempre il sud, dove anzi ho giocato poco nella mia carriera, ma anche Frosinone è centro-sud“.

E.P.

LE PIU' LETTE