Aggiornato alle: 22:45 di Lunedi 16 Settembre 2019
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Calciomercato – Il sorano Davide Zappacosta dal Chelsea alla Roma

 ULTIME NOTIZIE
Calciomercato – Il sorano Davide Zappacosta dal Chelsea alla Roma
21 Agosto
12:35 2019
E’ atterrato ieri sera poco prima di mezzanotte all’aeroporto di Fiumicino il settimo acquisto dell’estate 2019 per la Roma, è il sorano Davide Zappacosta, giunto in prestito dal Chelsea.

Il terzino ex Torino lo scorso anno ha giocato nel Chelsea con Maurizio Sarri, conquistando l’Europa League.  E’ giunto alla corte di Fonseca, ora, con la formula del prestito. Stamattina le visite mediche a Villa Stuart, in giornata, poi, arriverà la firma.  Dal sito www.laroma24.it la foto dell’arrivo di Zappacosta a Fiumicino.
Dopo le visite mediche di questa mattina, Zappacosta farà tappa anche a Trigoria per conoscere la struttura sportiva, i nuovi compagni e diventare a tutti gli effetti un giocatore della roma.

Il ds della Roma Gianluca Petrachi ha trovato l’accordo con il club inglese per l’arrivo di Davide Zappacosta in prestito secco dal Chelsea fino a giugno 2020.
Dopo i rinnovi di Zaniolo, Under e Dzeko per l’attacco, la Roma continua quindi a lavorare sul reparto difensivo. In questa sessione di mercato sono infatti già arrivati Leonardo Spinazzola, Gianluca Mancini e Mert Cetin, che si uniscono a Alessandro Florenzi, Juan Jesus, Federico Fazio e Aleksandar Kolarov. Per Zappacosta, sulla fascia destra, una ghiotta opportunità per tornare nella serie A, nella stagione che porterà poi l’Italia ai campionati Europei 2020.

Alessandro Andrelli

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE