CALCIOMERCATO – Frosinone, tanti (troppi) nomi accostati. Facciamo il punto tra entrate ed uscite | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 16:00 di Lunedi 2 Agosto 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

CALCIOMERCATO – Frosinone, tanti (troppi) nomi accostati. Facciamo il punto tra entrate ed uscite

 ULTIME NOTIZIE
CALCIOMERCATO – Frosinone, tanti (troppi) nomi accostati. Facciamo il punto tra entrate ed uscite
07 Gennaio
18:00 2019
Una media di 3-4 calciatori accostati al giorno, e un caos mediatico che non aiuta tifosi ed addetti ai lavori.

Parliamo del Frosinone, che sta provando a muoversi con una certa disinvoltura durante questa fondamentale sessione di calciomercato.
Tg24Sport.it, però, ha deciso di provare a fare un po’ di chiarezza. In questo spazio, infatti, cercheremo di essere sintetici e veritieri, per provarvi a raccontare tutte le manovre di casa giallazzurra sia in entrata che in uscita.

IN ENTRATA – Detto dell’arrivo di Valzania, il Frosinone dovrà concentrarsi per ingaggiare: un paio di centrocampisti, almeno una prima punta e un difensore centrale (over e quindi con esperienza, ndr).
Per quanto riguarda la mediana, così come vi abbiamo raccontato questa mattina [LEGGI QUI], la società starebbe analizzando con attenzione il profilo di Josip Misic dello Sporting Lisbona.
In attacco, invece, e questa è la notizia della giornata, il nome in cima alla lista dei desideri non giocherebbe in Serie A, bensì in un campionato importante europeo.
Il capitolo inerente al difensore centrale verrà trattato, invece, solo nell’ultima settimana di calciomercato, o quantomeno dopo Frosinone-Atalanta.

IN USCITA – La situazione in questo “caso” è decisamente più bollente. Partiamo dai due casi più “spinosi”, ossia Daniel Ciofani e Mirko Gori. I due sono tentati dall’avventura alla Cremonese, anche se le varie parti avrebbero deciso di prendersi qualche giorno per riflettere.
Un altro calciatore “bandiera” in uscita è Danilo Soddimo. Il calciatore romano, nonostante le smentite di rito, resta sempre vicinissimo alla Ternana. Il Padova, invece, si è leggermente defilato complice la grande forbice tra domanda ed offerta. Lorenzo Crisetig piace tanto al Crotone (con il Foggia e il Padova più defilate, ndr), che potrebbe perdere in mediana Rohden diretto all’Udinese. Ardaiz, Vloet e Perica, invece, verranno rispediti ufficialmente al mittente nelle prossime ore.
Emil Hallfredsson dovrebbe rescindere il proprio contratto, mentre Cristian Molinaro fa gola all’Hellas Verona.
Capitolo “giovani”. Luca Matarese piace sia al Carpi che alla Viterbese, anche se gli emiliani sono in pole. Per Emmanuel Besea, invece, ci sono sempre gli occhi dello stesso Carpi, del Livorno, del Lecce e di un paio di club di Serie C.

 

Nunzio Danilo Ferraioli

LE PIU' LETTE