Calciomercato – Frosinone, non solo Millico: in attacco può arrivare un big, ecco le opzioni | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 20:00 di Giovedi 22 Aprile 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Calciomercato – Frosinone, non solo Millico: in attacco può arrivare un big, ecco le opzioni

 ULTIME NOTIZIE
Calciomercato – Frosinone, non solo Millico: in attacco può arrivare un big, ecco le opzioni
04 Gennaio
11:42 2021
Il Frosinone è pronto a regalarsi un grande attaccante per la seconda parte di stagione.

Dopo aver virtualmente chiuso l’accordo con il Torino per l’arrivo di Vincenzo Millico, i giallazzurri provano a mettere a segno un altro colpo in avanti, visto il recente infortunio occorso a Camillo Ciano.

I nomi caldi sono due, entrambi di grandissimo valore per la Serie B. Innanzitutto è tornato d’attualità Gabriele Moncini, strappato ai ciociari dal Benevento nella scorsa sessione invernale e ora rimesso sul mercato dal team campano. Nonostante il corposo investimento (2,5 milioni) effettuato un anno fa, l’ex Spal non ha mai trovato molto spazio, specialmente in questi mesi di Serie A. Ecco allora che il presidente Vigorito sembra aver aperto a una sua cessione e il Frosinone potrebbe tornare alla carica.

I ciociari però seguono con interesse un’altra pista, quella che porta a Pietro Iemmello, anch’egli di proprietà del Benevento ma in prestito al Las Palmas, in Spagna. Lo scorso anno con il Perugia il giocatore calabrese fu vice-capocannoniere della Serie B con 19 reti all’attivo, inutili però ai fini della salvezza degli umbri, retrocessi in C proprio a causa di un suo errore dal dischetto nello spareggio con il Pescara.

Sfumata, invece, l’idea Stefano Pettinari: la punta del Lecce andrà alla Cremonese, capace di vincere la concorrenza della Salernitana.

Caldissimo, dunque, l’asse Benevento – Frosinone, anche se i giallazzurri dovranno prima cedere almeno uno fra Federico Dionisi (conteso da Ascoli e Pescara) e Matteo Ardemagni (piace all’Arezzo ma non vorrebbe scendere in Serie C).

 

RobCap

LE PIU' LETTE