CALCIOMERCATO – Frosinone, la trattativa per Mamic non esclude il possibile ritorno di Pavlovic. Ecco le ultime… | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 18:00 di 17 Gennaio 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

CALCIOMERCATO – Frosinone, la trattativa per Mamic non esclude il possibile ritorno di Pavlovic. Ecco le ultime…

 ULTIME NOTIZIE
CALCIOMERCATO – Frosinone, la trattativa per Mamic non esclude il possibile ritorno di Pavlovic. Ecco le ultime…
25 Gennaio
09:00 2017
Trova conferme l’indiscrezione rilanciata ieri nel tardo pomeriggio da Alfredo Pedullà.

Il Frosinone, infatti, sta valutando con particolare attenzione il profilo di Petar Mamic (in foto), terzino mancino classe ‘96 attualmente in forza alla squadra B della Dinamo Zagabria, militante nella 2.HNL, ossia la seconda serie croata. Il giovane ha un contratto fino al 2020 con i blu croati, ma pare che la società di via Marittima voglia assicurarsene le prestazioni anche e soprattutto in ottica futura. Il calciatore nativo di Zagabria, infatti, era finito durante la scorsa estate anche nel mirino del Cagliari e soprattutto di un paio di club della Zweite Liga tedesca. Insomma, una di quelle operazioni last minute, che tanto stuzzicano la società giallazzurra.
Ma precisiamo un dato inconfutabile: l’operazione Mamic secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione non inficerà sulla trattativa per riportare in Ciociaria, Daniel Pavlovic. Le due operazioni, nonostante stiamo parlando di due calciatori che giocano nello stesso ruolo, non sono collegate.

A proposito, e Pavlovic? Da Genova fanno sapere che una decisione definitiva non è stata ancora presa, e che molto probabilmente potrebbe entrare nel vivo solamente negli ultimi due giorni di calciomercato allo Starhotels Business Palace di Milano. Il Frosinone nonostante tutto e tutti, è più attivo che mai in sede di calciomercato…

[fonte foto:internet]

 

Nunzio Danilo Ferraioli

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE