CALCIOMERCATO – Frosinone, il punto tra entrate ed uscite. Le ultimissime dal Portogallo (e non solo) | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 16:00 di Lunedi 2 Agosto 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

CALCIOMERCATO – Frosinone, il punto tra entrate ed uscite. Le ultimissime dal Portogallo (e non solo)

 ULTIME NOTIZIE
CALCIOMERCATO – Frosinone, il punto tra entrate ed uscite. Le ultimissime dal Portogallo (e non solo)
16 Gennaio
19:10 2019
Un centrocampista e un attaccante, questa la lista della spesa in casa Frosinone.

Ma andiamo con ordine e proviamo a dare tutti gli ultimi aggiornamenti arrivati dal Portogallo dove è presente in queste ore il consulente di mercato Stefano Capozucca, e non solo.
Il Frosinone è a lavoro con la dirigenza del Benfica per trovare la giusta quadra (economica, ndr) per andare a prelevare in prestito sia Andreas Samaris che Facundo Ferreyra. Due operazioni economicamente complesse, ma non impossibili.
Ma attenzione anche ad altri nomi della Primeira Liga portoghese, proposti a Capozucca da svariati intermediari nelle ultimissime ore. Se ne saprà di più nella giornata di domani, ma l’asse con il paese che ha dato i natali a CR7 potrebbe essere quello giusto.

E in uscita? Il presidente ha annunciato la “lista” dei calciatori ormai lontani dal progetto tecnico-tattico frusinate. Ardaiz e Soddimo sono andati ufficialmente via. Hallfredsson è prossimo alla rescissione consensuale, mentre Vloet e Perica termineranno in anticipo i loro prestiti e torneranno rispettivamente al Chiasso e all’Udinese. Matarese dovrebbe finire in prestito al Carpi, mentre per Besea resta vivo l’interesse di: Carpi, Lecce, Livorno e anche un paio di club in Serie C. E Crisetig? Nella giornata di domani ci sarà un summit di mercato con il Benevento per la cessione dell’ex centrocampista di Inter e Bologna. E filtra tanto, anzi tantissimo, ottimismo.

 

Nunzio Danilo Ferraioli

LE PIU' LETTE