CALCIOMERCATO – Frosinone, goodbye Gucher. Resoconto di una giornata che intensa è dir poco.. | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 22:50 di 24 Gennaio 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

CALCIOMERCATO – Frosinone, goodbye Gucher. Resoconto di una giornata che intensa è dir poco..

 ULTIME NOTIZIE
CALCIOMERCATO – Frosinone, goodbye Gucher. Resoconto di una giornata che intensa è dir poco..
12 Gennaio
06:40 2017
Robert Gucher-Frosinone, capolinea.

Quasi un decennio assieme; costellato da gioie, lacrime, vittorie e tante emozioni. Ma andiamo con ordine e riassumiamo ciò che è accaduto nelle ultime ventiquattro ore.
Giornata intensa, quella vissuta dal direttore sportivo del Vicenza, Antonio Tesoro. L’ex dirigente del Lecce, ha avuto contatti sia con la dirigenza ciociara, che soprattutto con l’entourage dell’austrociociaro; ma la situazione fino alle 16 stentava a decollare. Poi l’improvvisa accelerata complice la volontà di Gucher di riavvicinarsi alla sua Austria (Graz-Vicenza sono poco più di quattro ore di auto, ndr). Contratto che dovrebbe esser di un anno e mezzo, anche se c’è in Veneto chi giura che sia fino al 30 giugno del 2019.
E l’Avellino? L’Avellino ha atteso una risposta definitiva per l’intera giornata di ieri. E così pochissime ore dopo aver chiuso per Laverone nel pomeriggio, pare sia arrivata la telefonata da Frosinone. Una telefonata arrivata, secondo quanto riportato da irpinianews, dallo stesso Maurizio Stirpe; il quale ha comunicato al presidente Taccone la scelta di Gucher.
Si chiude così la prima grande telenovela di questo calciomercato 2017. Gucher è pronto a vestire il biancorosso e ad approdare alla corte di mister Pierpaolo Bisoli, suo grande estimatore sin dai tempi di Cesena.

 

Nunzio Danilo Ferraioli

Articoli Correlati

LE PIU' LETTE