CALCIOMERCATO – Ariaudo è virtualmente un calciatore del Frosinone. D.Ciofani-Palermo, ecco le ultime.. | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 12:30 di Lunedi 27 Settembre 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

CALCIOMERCATO – Ariaudo è virtualmente un calciatore del Frosinone. D.Ciofani-Palermo, ecco le ultime..

 ULTIME NOTIZIE
CALCIOMERCATO – Ariaudo è virtualmente un calciatore del Frosinone. D.Ciofani-Palermo, ecco le ultime..
24 Agosto
16:22 2016
Ore bollenti in casa Frosinone.

I giallazzurri hanno chiuso qualche ora fa l’arrivo del difensore Lorenzo Ariaudo. Il calciatore, ormai quasi ex Sassuolo, era ed è un pallino del presidente Maurizio Stirpe, il quale durante la conferenza stampa odierna aveva lasciato intendere che il difensore non gli dispiaceva, anzi. Ora la domanda che sorge spontanea è: chi lascerà Frosinone per fargli spazio? L’indiziato principale sembra esser Davide Bertoncini. L’ex Modena e Genoa piace ad un paio di club di cadetteria, e nelle prossime ore così come anticipato dalla nostra redazione, ci sarà un vero e proprio confronto tra il suo entourage e la società di via Marittima per cercare di delineare il suo futuro.
In mattinata nel frattempo, è spuntata l’indiscrezione di un possibile passaggio di Daniel Ciofani (in foto) al Palermo. Il calciatore di Cerchio, che fu seguito nei giorni scorsi anche dall’Atalanta, piace ai rosanero e ciò di certo non è un mistero. Un gradimento che però non sembra andar oltre un timido sondaggio, in quanto i siciliani starebbero valutando svariati attaccanti in queste ultime ore (Donnarumma, Trotta, Petkovic, Avenatti ed un paio di profili esteri, ndr). Il Frosinone ad ora sembra non esser disposto a trattare, tanto che da ambienti vicini la società giallazzurra, fanno sapere che i margini di trattativa sono pari allo zero. Semplice pretattica o semplice realtà? Il trentuno agosto alla fine non è proprio dietro l’angolo.

 

Nunzio Danilo Ferraioli

LE PIU' LETTE