Calcio Promozione – Nnaji trascina l’Alatri al pari con il Roccasecca ma ora incombe il mercato | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 18:32 di Venerdi 7 Maggio 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Calcio Promozione – Nnaji trascina l’Alatri al pari con il Roccasecca ma ora incombe il mercato

 ULTIME NOTIZIE
Calcio Promozione – Nnaji trascina l’Alatri al pari con il Roccasecca ma ora incombe il mercato
02 Dicembre
11:06 2019
L’Alatri Calcio torna a muovere la sua classifica, pur rimandando l’appuntamento con la vittoria.

Dopo settimane difficili dal punto di vista societario, i verderosa riescono a mettere insieme una formazione con un buon numero di senior, pur dovendo rinunciare all’infortunato Broggini. Ne viene fuori una partita estremamente gradevole, specialmente nel primo tempo, contro il Roccasecca. A sbloccarla è l’attaccante Nnaji al 26′ ma dopo solamente due minuti gli ospiti pareggiano con Buonanno che trasforma un penalty assegnato per fallo di mano. L’attaccante del Roccasecca si ripete dopo pochi minuti ma viene fermato per offside, il pallino del gioco resta in mano all’Alatri ma sono ancora i biancoblu ad andare vicino al gol prima dell’intervallo, quando il palo respinge la botta mancina di Grossi.

Nella ripresa Roccasecca avanti con la rete di Lombardi, servito a dovere dall’ottimo Buonanno. Ancora una volta, però, il vantaggio dura poco: Nnaji si guadagna e trasforma il calcio di rigore del 2-2. Le squadre sembrano accontentarsi del pari ma nel finale ci prova ancora Buonanno da calcio piazzato, vola Saccucci a deviare il pallone in corner.

L’Alatri muove la classifica e resta terz’ultimo, appena un punto sopra la zona retrocessione diretta e si prepara al recupero del derby con il Ferentino, in programma mercoledì. La riapertura del mercato, però, sembra destinata a portare notizie negative in casa verderosa, visto che diversi elementi sarebbero già con la valigia in mano, in particolare il portiere Saccucci e il centrocampista Castellano che dovrebbero aver disputato la loro ultima gara con la maglia alatrense. Nuove incertezze all’orizzonte in vista della sfida più sentita della stagione contro i cugini amaranto che veleggiano in prima posizione.

TABELLINO

Alatri: Saccucci, Pietrobono, Pirone, Bietti, Baldassarre, Chirico, Tumolillo, Castellano, Toti (7’st Ambrosi), Fontana, Nnaji. A disposizione: Pica, Ceccaroni, Broggini, Guida, Di Paola. Allenatore: Fontana

Roccasecca: Rosignuolo, Ricci, Zonfrilli, Cucchi (34’st Capuano), D’Avino, Schettino (46’st La Porta), Rocco (26’st Di Vaia), Lombardi, Buonanno (41’st Baglione), Grossi, Cerrone. A disposizione: Viola, Vicalvi, Ceci, Baglione, Conti. Allenatore: Pittiglio

Arbitro: Romano della sezione di Formia
Assistenti: Parasmo e Signorelli di Formia

Marcatori: 26’pt Nnaji (A), 28’pt rig. Buonanno (R), 2’st Lombardi (R), 9’st rig. Nnaji (A)

Ammoniti: Chirico (A), Schettino (R)

LE PIU' LETTE