Calcio Promozione – L’Alatri lotta con la Juniores ma incassa il poker dal Rocca Priora | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 11:20 di 9 Maggio 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Calcio Promozione – L’Alatri lotta con la Juniores ma incassa il poker dal Rocca Priora

 ULTIME NOTIZIE

Foto di repertorio

Calcio Promozione – L’Alatri lotta con la Juniores ma incassa il poker dal Rocca Priora
17 Novembre
18:32 2019
L’Alatri si presenta in campo con la Juniores dopo la turbolenta settimana in cui il presidente (mai ufficializzato) Fontana aveva preannunciato un suo disimpegno.

Il risultato finale della sfida con il Rocca Priora recita 1-4 in favore degli ospiti, anche se i giovanissimi verderosa hanno creato agli avversari molti più problemi di quanto non dica il risultato finale. Decidono la doppietta di Bacchi, la rete di Pieragostini e l’autogol di Shehai; per i ciociari in gol Sabellico.

Attesa per capire quale sarà il destino della società nei prossimi giorni: gran parte dei giocatori sarebbero stati liberati dai loro impegni ma allo stesso tempo dovrebbe essere in arrivo un nuovo allenatore. Nel frattempo sembra che qualche storico ex dirigente si sia riavvicinato all’ambiente, come testimonia una riunione avvenuta sabato pomeriggio, alla quale era presente anche lo stesso Fontana. Adesso però è difficile immaginare il futuro a lungo termine dell’Alatri: sarà necessario individuare prima una struttura dirigenziale adeguata, poi pensare a degli innesti sul mercato che aprirà il 2 Dicembre, verificando anche la presenza di adeguate coperture economiche. Ma prima di ogni cosa bisognerà verificare la volontà di proseguire questa avventura.

Tags
LE PIU' LETTE