Calcio Promozione – Il derby è del Tecchiena ma l’Alatri è vivo | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 11:20 di 9 Maggio 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Calcio Promozione – Il derby è del Tecchiena ma l’Alatri è vivo

 ULTIME NOTIZIE
Calcio Promozione – Il derby è del Tecchiena ma l’Alatri è vivo
15 Dicembre
22:13 2019
Il Tecchiena s’impone di misura sull’Alatri e conquista il derby al “Chiappitto”.

Decide una rete di Anetor al 20′ del secondo tempo ma gli ospiti legittimano il risultato con due legni, entrambi colpiti grazie ad azioni in velocità: al 19′ con Federico, nel finale di gara con Pisa.

Nel mezzo un’Alatri volenterosa ma incapace di capitalizzare, con un episodio dubbio nel primo tempo per il quale i padroni di casa hanno reclamato il calcio di rigore.

Se il campo non sorride ai verderosa, le buone notizie arrivano da fuori. In settimana dovrebbe essersi concretizzato il passaggio delle quote societarie dall’ormai ex presidente Reali al factotum Fontana che ha subito ingaggiato un allenatore, Vittorio Aimati, che ha esordito proprio questa mattina (pur senza andare ufficialmente in panchina).

Già effettuato un primo restyling della rosa dopo gli addi di Pirone e Baldassarre (finiti proprio a Tecchiena ma non impiegati nel derby), oltre a quelli degli attaccanti Broggini e Naji. Ora si attendono altri rinforzi dal mercato per tornare a competere per una salvezza che in questo momento, nonostante la sconfitta, appare meno titanica.

SSD Alatri Calcio – Polisportiva Tecchiena 0-1

Alatri: Saccucci, Pietrobono, Potenziani, Bietti, Chirico, Verdossi, Massimiani, Ceccaroni (25’st Guida), Ambrosi, Fontana (45’st Di Paola), Toti. A disposizione: Pica, Shehai. Allenatore: Aimati

Tecchiena: Petriglia, Pagliarosi, Fontana (35’st Paul), Rizzuto, Sbaraglia, D’Abbruzzo,Adamo, Caperna, Federico (35’st Minnucci), Pisa, Anetor. A disposizione: Gori, Marrocco, Massa, Pirone, Baldassarre, Morganti. Allenatore: Mirabello

Arbitro: Dell’Aversana di Latina

Assistenti: Abbatecola e De Magistris di Cassino

Marcatori: 20’st Anetor

Ammoniti: Massimiani, Bietti (A); Pagliarosi, Anetor (PT)

 

 

LE PIU' LETTE