Calcio Promozione – Il Cervaro umilia i giovani dell’Alatri | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 22:23 di Martedi 18 Maggio 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Calcio Promozione – Il Cervaro umilia i giovani dell’Alatri

 ULTIME NOTIZIE
Calcio Promozione – Il Cervaro umilia i giovani dell’Alatri
08 Dicembre
22:03 2019
Tutto facile per il Cervaro contro un’Alatri ridotta ai minimi termini.

Con l’addio di Castellano già certificato e quelli prossimi di Pirone e Baldassarre (entrambi diretti a Tecchiena) e quello l’Alatri si presenta a San Pietro Infine, in casa del Cervaro, con una rosa ridotta ai minimi termini e imbottita di Juniores.

I verderosa perciò restano in partita solamente nel primo tempo, chiuso sul 2-0 in favore dei padroni di casa grazie alle reti di Gennari e Giurini ma con l’Alatri comunque in grado di tenere in campo. Cosa che non accade nella ripresa, quando il Cervaro dilaga con le marcature di grillo, Cicala, Tomasso e Di Sotto che fissano il tennistico 6-0 finale. Da salvare, in casa verderosa, solamente l’impegno dei giovani e l’incessante apporto dei tifosi che non hanno mai smesso di sostenere la squadra nonostante la situazione paradossale.

Sconfitta pesante per un’Alatri ormai allo sbando e con una situazione che pare addirittura destinata a peggiorare, visto il prossimo addio dell’argentino Brogini che in settimana dovrebbe tornare in patria. Al di là della prestazione odierna, torna ad aleggiare pesantemente lo spettro dell’interruzione dell’attività già paventato qualche settimana fa. Il tutto quando all’orizzonte c’è il derby con il Tecchiena.

TABELLINI

Atletico Cervaro 6 – Alatri Calcio 0

Atletico Cervaro: Calcagno, Messidoro, Nije, Lillo, La Manna (25′ st Petrilli), Gennari, Giurini (10′ st Pascarella C.), Cicala, Boye (14′ st Di Sotto), Grillo (13′ st Tomasso), Gharfoui (14′ st Canale). A disp.: Teoli, Pascarella M., Dario, Delicato. Allenatore: Fargnoli

Alatri: Saccucci, Pietrobono, Guida, Shehai, Chirico, Bietti, Massimiani, Verdossi (1′ st Tumolillo), Brogini, Fontana, Ambrosi. A disp.: Ceccaroni. Allenatore: Fontana

Arbitro: L’Erario della sezione di Formia.
Assistenti: Pignalosa e Corrado  di Formia.
Marcatori: 15′ pt Gennari, 40′ pt e 4′ st Grillo, 18′ st Tomasso, 29′ st Cicala, 38′ st Di Sotto.

LE PIU' LETTE