Calcio Promozione – Gerli si presenta al Monte con un tris all’Alatri | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 08:30 di Sabato 19 Giugno 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Calcio Promozione – Gerli si presenta al Monte con un tris all’Alatri

 ULTIME NOTIZIE

asdcittamontesangiovannicampano.it

Calcio Promozione – Gerli si presenta al Monte con un tris all’Alatri
07 Gennaio
16:10 2019
Esordio vincente per Fabio Gerli sulla panchina del Monte San Giovanni Campano.

Il tecnico si presente con una vittoria ottenuta proprio ai danni di una sua ex squadra, l’Alatri. Il 3-1 finale, però, lascia l’amaro in bocca alla squadra ospite che attraverso la propria pagina Facebook critica apertamente l’arbitraggio, che avrebbe condizionato una gara comunque equilibrata.

A sbloccarla il rigore trasformato al 15’ da Macciocca dopo un fallo di Pazienza su Danilo Fiorini. La reazione dell’Alatri è in una punizione di Baldassarre, respinta alla grande dal portiere dei monticiani, che si supera anche su Magliocchetti in avvio di ripresa. Al 23’ del secondo tempo arriva il raddoppio locale con De Santis a raccogliere l’assist di Silli, dopo un brutto errore di Ricciotti. La rete del 2-0 di fatto congela il match, anche perché dieci minuti più tardi Settanni fallisce una ghiotta occasione da buona posizione e il Monte fa tris con Reali, imbeccato da Macciocca. Nel finale la rete del definitivo 3-1, un autogol di Pagnani che sbaglia nel tentativo di spazzare il pallone dalla sua area.

TABELLINI

CITTÀ MONTE SAN GIOVANNI CAMPANO 3 – SSD ALATRI CALCIO 1

MSGC: Fiorini S., Sili, Cellupica, De Santis (32’ st Di Folco), Frezza, Pagnani, Bruni, Fiorini D. (42’ st Lleshi), Macciocca, Iozzi, Cirelli (25’ st Reali). A disposizione: Iannucci, De Vellis, Cialone, Promutico, Paglia. Allenatore: Fabio Gerli.
ALATRI: Di Girolamo, Latini, Ricciotti, Baldassarre, Maura, Cestra, Fiacco, Pazienza, Magliocchetti (22’ st Settanni), Sbaraglia, Cippitelli (35’ st Njie). A disposizione: Gori, Del Vescovo, Galuppi, Pietrobono, Tarittera. Allenatore: Marco Frioni.
Arbitro: Andrea Di Lelio di Roma 2.
Assistenti: Ivano Martelluzzi di Frosinone e Cristian Risa di Roma 2.
Marcatori: 15’ pt Macciocca (M) (rigore), 23’ st Macciocca (M), 41’ st Reali (M), 43’ st Pagnani (A) (autorete).
Note: espulso al 25’ pt mister Frioni (A). Ammoniti: Iozzi (M), Di Folco (M) e Pazienza (A). Recupero: 1’ pt; 4’ st.

 

Roberto Caporilli

Tags
LE PIU' LETTE