Calcio Promozione – Alatri, niente stipendi: squadra in sciopero | TG24.info Sport
Aggiornato alle: 20:03 di Martedi 15 Giugno 2021
Testata Giornalistica Telematica n.1/12

TG24.info Sport

Calcio Promozione – Alatri, niente stipendi: squadra in sciopero

 ULTIME NOTIZIE

Foto di repertorio

Calcio Promozione – Alatri, niente stipendi: squadra in sciopero
21 Febbraio
23:35 2019
Clamorosa iniziativa messa in atto dai giocatori dell’Alatri Calcio.

L’intera squadra verderosa ha saltato la seduta di allenamento di ieri in segno di protesta contro la società che non sta mantenendo fede agli impegni presi. Da diversi mesi, infatti, giocatori alatrensi, non percepiscono il compenso pattuito e ieri, per far sentire la loro voce, hanno deciso di non allenarsi. Una decisione forte ma comunque rispettosa dei tifosi e della maglia che indossano, sempre onorata nel corso della stagione con il massimo impegno in ogni partita. Al centro delle accuse soprattutto il presidente che, secondo i giocatori, non avrebbe mai mostrato il minimo interesse nei confronti della squadra.

Arriva dai social lo sfogo dello storico capitano verderosa, Alessandro Galuppi: “Io a 38 anni gioco gratis come altri ma più di qualcuno viene da fuori e non si riesce a garantire neanche un rimborso spese. Si tratta di cifre irrisorie per coprire il costo della benzina per sette-otto ragazzi che non sono di Alatri, poi il resto della squadra è composto da giovani locali e qualche vecchio, come me, che ci rimette soltanto…”

Attesi sviluppi nelle prossime ore, anche perché incombe la gara con il fanalino di coda Hermada, in programma domenica al Chiappitto.

 

RobCap

Tags
LE PIU' LETTE